Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Amarok Gnome e tasti rapidi

    Ciò che mi tiene ancora legato a KDE è solo Amarok (il miglior player in assoluto), per il resto mi piace di più Gnome: il problema è installando Amarok su Gnome non mi funzionano i tastini veloci della tastiera o del portatile (play/stop/avanti/indietro)

    Andando nella configurazione dei tasti di Amarok, il tasto viene catturato correttamente, ma poi se provo ad utilizzarlo non funziona.

    C'è una soluzione a questo problema?

  2. #2
    installa keytouch , ha un plugin giusto per i lettori musicali (incluso amarok) e ti permette di configurare correttamente tutti i tastini extra della tastiera.
    se la tua tastiera non è inclusa di defaullt,installa keytouch-editor e il problema è risolto.

  3. #3
    ok ora lo provo subito sul portatile

    grazie per la risposta

  4. #4
    Allora, ho installato tutto, dato che la tastiera non c'era nella lista ho usato l'editor. I tasti vengono catturati, e infatti sono riuscito ad configurare i 4 tasti (play,stop,next,prev).

    Avviando keytouch imposto il plugin amarok con la relativa funzione per ogni tasto, poi però quando si avvia il server mi dice: NOT ALL KEYS CAN BE GRABBED BY THIS PROGRAM.... insomma c'è qualche altro programma che li cattura.....

    come faccio?

  5. #5
    anche a me viene fuori quel messaggio (perchè gran parte dei tastini quicktouch li riconosceva nativamente kde settando la tastiera adeguata),però poi alla fine i tasti che avevo impostato funzionavano correttamente...quelli che hai impostato non funzionano?

  6. #6
    non so cosa ho fatto, ma ora funziona


    grazie mille......ora posso anche passare a gnome

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.