Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

dnbscene.it | nuovo sito per chi ascolta drum'n'bass, jungle, breakbeat

ciao, ho da poco pubblicato http://www.dnbscene.it
    vorrei sapere cosa ne pensate, se vi piace o se trovate errori.. ho fatto alcuni test, il codice è validato ma non si sa mai!

il sito tratta un genere di musica elettronica che in italia stà crescendo di popolarità e di seguito grazie alle sue mille sfacettature e ai tanti artisti che producono (anche in italia) musica sempre più interessante.. dateci un occhio, ascoltate un pò.. fatemi sapere, ciao!

Utente di HTML.it
    bel layout e bel codice! ottimo lavoro!
    forse in verticale il sito è un po' lungo...

Originariamente inviato da Simosito
    grazie x i complimenti!
    avevo messo i contenuti in finti i-frame con i css ma poi non mi piacevano più e ho deciso di sviluppare in lungo il sito.. probabilmente meglio così..

Originariamente inviato da Simosito
    bel layout e bel codice! ottimo lavoro!
    Sul bel codice avrei da ridire.. il div è un contenitore, ma non lo si deve mettere ovunque.. lo puoi migliorare cmq.. Il menu in FF si vede molto male, va a capo e le due barrette non sono chissà che belle..

Ieri ho schiacciato un link e mi ha chiuso il browser di netto.. non sò se è una cosa voluta.. sul segnetto simile a quello di apertura carrello del lettore cd/dvd all'interno di un "articolo"..

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Originariamente inviato da Al_katraz984
    Sul bel codice avrei da ridire.. il div è un contenitore, ma non lo si deve mettere ovunque.. lo puoi migliorare cmq.. Il menu in FF si vede molto male, va a capo e le due barrette non sono chissà che belle..

Ieri ho schiacciato un link e mi ha chiuso il browser di netto.. non sò se è una cosa voluta.. sul segnetto simile a quello di apertura carrello del lettore cd/dvd all'interno di un "articolo"..

non capisco il problema del menu..
    ho volutamente messo le due "barrette" con il testo a campo es "//
    eventi" il tutto con allineamento a destra perchè mi piaceva come stava.. se non si tratta di questo mi posti uno schreenshot? mi stò preoccupando..

il pulsante che ti ha dato il problema serve per scaricare la clip audio.. una volta cliccato dovrebbe apparire la finestra per salvare il file.. pensavo fosse uno script sicuro in quanto l'ho scaricato proprio da un articolo di html.it.. :master:
    http://javascript.html.it/articoli/l...lash-e-jquery/

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Al_katraz984
    Sul bel codice avrei da ridire..
    intendevo che è un codice valido. errore mio.

Permessi di invio