Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

wePromite.com: directory per banner advertising ed article marketing

Salve,

vorrei presentare il mio sito www.wepromite.com.

Si tratta di una directory web (che accetta solo testo in Inglese) che punta sulla grafica per differenziarsi.

I siti vengono mostrati sotto forma di logo con messaggio promozionale che appare in un tooltip.
    Ho anche inserito la sezione "wePromite Articles", ove pubblicare articoli scritti dagli Advertiser, per sfruttare la tecnica dell'Article Marketing.

Attualmente mi è stato suggerito di mettere temporaneamente l'inserimento gratuito.
    Tutto il layout è stato realizzato usando DIV e CSS per rendere i caricamenti leggeri.

Che ne pensate?
    Romano - wepromite: we promote your site | directory for banner advertising and article marketing

Forse un pò troppo bianco lo sfondo rispetto a tutti i colori luminosi ed un pò accecanti utilizzati nel menu..
    Per il logo.. diminuirei l'ombra della scritta, per il mio gusto è un pò troppo esagerata.
    I pulsanti dle menu.. sono un pò stile mac.. li definirei personalmente un pò sullo stile "cartoon", ma forse è solamente l'effetto che percepisco a seconda dei colori utilizzati.
    Essendo che si parla di web marketing ecc.. non so... forse bisognerebbe rendere il tutto un pò più minuzioso nei particolari.. e anche un pò più serio nella grafica..

Ma è solo la mia opinione.. agli altri può piacere =)
    Ki-Keyra alias Erika Allegri
    ki-keyra@ki-keyra.com
    Blog: http://www.ki-keyra.com

Grazie, ogni consiglio è sempre ben accetto.

- per l'ombra del logo faremo una modifica aggiuntiva (in effetti possiamo schiarirla, l'effetto blur è ok...)

- i colori del sito sono volutamente luminosi (derivano da uno studio che abbiamo fatto sui colori complementari, opposti, et cetera). Potremmo però modificare la tonalità dell'arancione.

- lo stile è colorato e leggero poichè il servizio è studiato sugli utenti che ne faranno uso, non sugli Advertiser

Ma riguardo alle funzionalità e alla navigabilità del sito?
    Effettivamente l'aver realizzato completamente a mano, senza usare editor visuali (comodi, ma che producono codice non pulito) ha permesso di avere un sito cross-browser. Grazie a quanto letto negli anni in questo gran forum.

C'è UN volontario (uno) che in serata sia disponibile ad inserire il proprio sito (solo se in Inglese e di interesse non locale), per testare il workflow che abbiamo messo in piedi?
    Romano - wepromite: we promote your site | directory for banner advertising and article marketing

Permessi di invio