Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: ...sono basito...

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    ...sono basito...

    Stavo vedendo sta foto

    E pensavo al numero immenso di preti, pretini, pretoni, monaci, suore etc che stanno buttando alle ortiche la loro vita in preda ( è opinione mia personale ) a inutili convinzioni religiose. ( cristiane e non... )

    Tutta sta vita sprecata. tutte ste suore in convento che buttano via la vita a fare che ? se non a spendere parole per nulla.....
    Bhà...

    Voglio dire, non è che dico che certi istituti religiosi non fanno niente soprattutto per certe forme di malattia ( vedi le suore che si occupavano dei casi estremi, tipo i super mutilati e sfigurati delle guerre o dei super pazzi ) ma ste cose le potrebbero anche fare senza rinunciare inutilmente alla loro vita...bah...

    Bisogna fare qualcosa...

  2. #2
    Ma uno sarà anche libero di fare quel razzo che gli pare. C'è chi diventa monaco e chi si iscrive a Rifondazione. Contenti loro...

  3. #3
    E invece no, già si è in troppi cosi, pensa se tutte le persone iniziassero a riprodursi. Alla fine anche il non riprodursi può essere vista come autoregolamentazione della natura
    il tempo si fa i fatti suoi

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    274

    Re: ...sono basito...

    Originariamente inviato da carnauser
    Stavo vedendo sta foto

    E pensavo al numero immenso di preti, pretini, pretoni, monaci, suore etc che stanno buttando alle ortiche la loro vita in preda ( è opinione mia personale ) a inutili convinzioni religiose. ( cristiane e non... )

    Tutta sta vita sprecata. tutte ste suore in convento che buttano via la vita a fare che ? se non a spendere parole per nulla.....
    Bhà...

    Voglio dire, non è che dico che certi istituti religiosi non fanno niente soprattutto per certe forme di malattia ( vedi le suore che si occupavano dei casi estremi, tipo i super mutilati e sfigurati delle guerre o dei super pazzi ) ma ste cose le potrebbero anche fare senza rinunciare inutilmente alla loro vita...bah...

    Bisogna fare qualcosa...
    mi pare arrogante decidere per gli altri cosa è sprecato / giusto / sbagliato.

    La foto che hai preso mi pare sia della manifestazione contro la dittatura Birmana.

    Indi sei pirla doppio

  5. #5
    A me di questa foto mi fa senso l'ombrello e quella specie di zaino
    Sempre meglio di diventare seguace di un qualsiasi "Corona" o "Maria di Fillipi" di turno.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da trinityck
    Ma uno sarà anche libero di fare quel razzo che gli pare. C'è chi diventa monaco e chi si iscrive a Rifondazione. Contenti loro...
    non lo so. Devo fare qualcosa.
    Cioè, so che non è così, però io ste suore nei conventi le vedo un po' come ebrei che si chiudono da soli nei campi...cioè...le cose sono assai diverse ma è come se uno si chiudesse da solo in carcer.e..voglio dire...perchè ?

  7. #7
    Originariamente inviato da carnauser
    è come se uno si chiudesse da solo in carcer.e..voglio dire...perchè ?
    perchè tu ti alzi ogni mattina e vai a lavoro? Potresti vivere come un pancabbestia. Scelte di vita.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: ...sono basito...

    Originariamente inviato da ^NeXsUs^
    mi pare arrogante decidere per gli altri cosa è sprecato / giusto / sbagliato.

    La foto che hai preso mi pare sia della manifestazione contro la dittatura Birmana.

    Indi sei pirla doppio
    Senti ma i tuoi genitori hanno anche figli normali ? no perchè indipendentemente dal contesto quelli sono monaci.

  9. #9

    Re: Re: Re: ...sono basito...

    Originariamente inviato da carnauser
    ... indipendentemente dal contesto quelli sono monaci.
    hanno anche un buon gusto, cromatico, nella scelta dell'abbigliamento

  10. #10

    Re: ...sono basito...

    Originariamente inviato da carnauser
    Stavo vedendo sta foto

    E pensavo al numero immenso di preti, pretini, pretoni, monaci, suore etc che stanno buttando alle ortiche la loro vita in preda ( è opinione mia personale ) a inutili convinzioni religiose. ( cristiane e non... )

    Tutta sta vita sprecata. tutte ste suore in convento che buttano via la vita a fare che ? se non a spendere parole per nulla.....
    Bhà...

    Voglio dire, non è che dico che certi istituti religiosi non fanno niente soprattutto per certe forme di malattia ( vedi le suore che si occupavano dei casi estremi, tipo i super mutilati e sfigurati delle guerre o dei super pazzi ) ma ste cose le potrebbero anche fare senza rinunciare inutilmente alla loro vita...bah...

    Bisogna fare qualcosa...
    io girerei il problema sotto un'altra ottica

    Pensa quanti dementi che non dovrebbero e invece si riproducono

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.