PDA

Visualizza la versione completa : ...sono basito...

carnauser
22-09-2007, 17:15
Stavo vedendo sta foto http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/09_Settembre/22/BIR/08.JPG

E pensavo al numero immenso di preti, pretini, pretoni, monaci, suore etc che stanno buttando alle ortiche la loro vita in preda ( opinione mia personale ) a inutili convinzioni religiose. ( cristiane e non... )

Tutta sta vita sprecata. tutte ste suore in convento che buttano via la vita a fare che ? se non a spendere parole per nulla.....
Bh...

Voglio dire, non che dico che certi istituti religiosi non fanno niente soprattutto per certe forme di malattia ( vedi le suore che si occupavano dei casi estremi, tipo i super mutilati e sfigurati delle guerre o dei super pazzi ) ma ste cose le potrebbero anche fare senza rinunciare inutilmente alla loro vita...bah...

Bisogna fare qualcosa...

trinityck
22-09-2007, 17:17
Ma uno sar anche libero di fare quel razzo che gli pare. C' chi diventa monaco e chi si iscrive a Rifondazione. Contenti loro...

JackBabylon
22-09-2007, 17:17
E invece no, gi si in troppi cosi, pensa se tutte le persone iniziassero a riprodursi. Alla fine anche il non riprodursi pu essere vista come autoregolamentazione della natura

^NeXsUs^
22-09-2007, 17:18
Originariamente inviato da carnauser
Stavo vedendo sta foto http://www.corriere.it/Fotogallery/Tagliate/2007/09_Settembre/22/BIR/08.JPG

E pensavo al numero immenso di preti, pretini, pretoni, monaci, suore etc che stanno buttando alle ortiche la loro vita in preda ( opinione mia personale ) a inutili convinzioni religiose. ( cristiane e non... )

Tutta sta vita sprecata. tutte ste suore in convento che buttano via la vita a fare che ? se non a spendere parole per nulla.....
Bh...

Voglio dire, non che dico che certi istituti religiosi non fanno niente soprattutto per certe forme di malattia ( vedi le suore che si occupavano dei casi estremi, tipo i super mutilati e sfigurati delle guerre o dei super pazzi ) ma ste cose le potrebbero anche fare senza rinunciare inutilmente alla loro vita...bah...

Bisogna fare qualcosa...

:D mi pare arrogante decidere per gli altri cosa sprecato / giusto / sbagliato.

La foto che hai preso mi pare sia della manifestazione contro la dittatura Birmana.

Indi sei pirla doppio :D

GnoKy
A me di questa foto mi fa senso l'ombrello e quella specie di zaino :)
Sempre meglio di diventare seguace di un qualsiasi "Corona" o "Maria di Fillipi" di turno. :D

carnauser
Originariamente inviato da trinityck
Ma uno sar anche libero di fare quel razzo che gli pare. C' chi diventa monaco e chi si iscrive a Rifondazione. Contenti loro...

non lo so. Devo fare qualcosa.
Cio, so che non cos, per io ste suore nei conventi le vedo un po' come ebrei che si chiudono da soli nei campi...cio...le cose sono assai diverse ma come se uno si chiudesse da solo in carcer.e..voglio dire...perch ?

trinityck
22-09-2007, 17:20
come se uno si chiudesse da solo in carcer.e..voglio dire...perch ? perch tu ti alzi ogni mattina e vai a lavoro? Potresti vivere come un pancabbestia. Scelte di vita.

carnauser
22-09-2007, 17:20
Originariamente inviato da ^NeXsUs^
:D mi pare arrogante decidere per gli altri cosa sprecato / giusto / sbagliato.

La foto che hai preso mi pare sia della manifestazione contro la dittatura Birmana.

Indi sei pirla doppio :D

Senti ma i tuoi genitori hanno anche figli normali ? no perch indipendentemente dal contesto quelli sono monaci.

GnoKy
22-09-2007, 17:22
... indipendentemente dal contesto quelli sono monaci.

hanno anche un buon gusto, cromatico, nella scelta dell'abbigliamento

COLENZO
22-09-2007, 17:22

Bh...

Bisogna fare qualcosa...

io girerei il problema sotto un'altra ottica

Pensa quanti dementi che non dovrebbero e invece si riproducono :D

Loading