Nelle pagine del mio sito, per far accedere alla sezione riservata solo gli utenti loggati, utilizzo il seguente codice:
<?
if(empty($g_codiceazienda))
header("Location: catalogo1.php");
?>
In questo caso se l'utente non ha fatto il login viene dirottato verso la catalogo1.php .
Ora il mio problema è il seguente, come faccio a dirottare su una stessa pagina dinamica l'utente non loggato?
Mi spiego ... ho 2 pagine, la prima catalogo1.php che visualizza gli articoli senza prezzi la seconda catalogo2.php visualizza gli articoli con i prezzi solo per gli utenti loggati.
Come faccio a dirottare l'utente non loggato alla pagina catalogo1.php3?codice_articolo=058 senza dover creare un codice specifico per ogni articolo? Pertanto nell'istruzione PHP dovrei fare in modo che tutto il codice dopo il ? rimanga invariato e venga sostituita solo la pagina.
Un esempio concreto per chiarire ulteriormente: in home page inserisco il link ad un prodotto in offerta es. catalogo2.php3?codice_articolo=058 che visualizza tutte le info per gli utenti loggati ma se l'utente non è loggato vorrei dirottarlo sulla pagina catalogo1.php3?codice_articolo=058.
Come specificato in apertura il cod. che utilizzo ora è
<?
if(empty($g_codiceazienda))
header("Location: catalogo1.php");
?>
ma ovviamente questo, così com'è, non può essere utilizzato per le pagine dinamiche.
Grazie per eventuali consigli.