Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

ricoscimento Ram [win xp sp2]

ciao,
    ho un problema con le schede ram. Ne ho 3 da 512 mb tutte e tre ddr 400.
    Ho formattato il pc perchè mi si bloccava molto spesso o mi si riavviava.
    Chiedendo informazioni al mio professore mi è stato consigliato di formattare il pc togliere due schede ram e lasciarne solo una, inoltre siccome io avevo settato male il bios mi è stato consigliato di togliere la piccola batteria della scheda madre e rimetterla dopo 10 minuti così il bios ripartiva con le sue caratteristiche di default. Ho fatto tutto come mi è stato detto e ora il pc va bene, però se io metto anche le altre due schede ram non me le riconosce... come posso fare perchè mi riconosca anche le altre 2 schede ram senza che mi dia problemi come quelli che avevo prima di fare tutto questo??
    grazie del vostro interessamento!
    ciao!

Utente di HTML.it
    ciao

beh il primo consiglio è quello di provare ad avviare il pc con una sola ram, cambiando ram di volta in volta, per vedere se tutte e 3 funzionano ancora correttamente.
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    fatto... e funzionano tutte e tre correttamente.. e anche gli slot funzionano tutti..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da trek
    fatto... e funzionano tutte e tre correttamente.. e anche gli slot funzionano tutti..
    ...ma se le metti tutte e 3 insieme windows non te le riconosce? giusto?
    la tua scheda madre supporta il dual channel per le ram? può essere quello non configurato correttamente dal bios
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Utente di HTML.it
    http://images.google.it/imgres?imgur...%3Dit%26sa%3DG

la mia scheda madre è questa ma non c'è scritto se supporta il dhual channel!

Permessi di invio