PDA

Visualizza la versione completa : [sfogo] come ti frego il cliente

Paranoid
23-09-2007, 12:45
io mi domando: ma quanto cazzo puo' costare un cavetto USB per una stampante?
e mi domando ancora: perche' non lo forniscono insieme alla stampante come il cavetto per l'alimentazione?

in pratica ho comprato una stampante nuova, ma non previsto il cavetto usb... per fortuna che lo avevo di quella vecchia (e defunta).

mah!..

sembra proprio una presa per il culo ai danni del cliente...

chimera
23-09-2007, 12:49
e delle cartucce mezze vuote :nillio: :nillio:

paolinux78
23-09-2007, 12:58
un cavo usb lo paghi dai 2 ai 4 euro e nelle confezioni delle stampanti non si mai trovato un cavo dentro, pare sia una tradizione :D

--LO--
23-09-2007, 13:23
Originariamente inviato da paolinux78
un cavo usb lo paghi dai 2 ai 4 euro e nelle confezioni delle stampanti non si mai trovato un cavo dentro, pare sia una tradizione :D

nella mia a dire il vero ce ne eran anche troppi di cavetti. forse quelli che non metton a voi li rifilano a me :D

Bobbo89
23-09-2007, 13:27
Originariamente inviato da chimera
e delle cartucce mezze vuote :nillio: :nillio:

io una volta non ho trovato neanche quelle :jam:

Anderville
23-09-2007, 13:41
Originariamente inviato da paolinux78

Qualche anno fa nessun produttore si sarebbe sognato di vendere una stampante senza il cavo di collegamento alla porta parallela.

skidx
23-09-2007, 13:50
Originariamente inviato da Paranoid
in pratica ho comprato una stampante nuova, ma non previsto il cavetto usb... per fortuna che lo avevo di quella vecchia (e defunta).
Quindi ti hanno fatto risparmiare il costo del cavetto USB, e ti lamenti...
Son strani i clienti.

capsula
23-09-2007, 14:04
A me han sempre dato tutti i cavi :bh:

miki.
23-09-2007, 14:10
Originariamente inviato da Anderville
Qualche anno fa nessun produttore si sarebbe sognato di vendere una stampante senza il cavo di collegamento alla porta parallela.

io comprai una lexmark e il cavo per la parallela non c'era.

secondo me fanno bene a non metterlo, perche' di solito rimpiazzi la stampante vecchia, quindi gia' possiedi il cavo

VanessaInfo
23-09-2007, 14:18
Originariamente inviato da Paranoid
io mi domando: ma quanto cazzo puo' costare un cavetto USB per una stampante?
e mi domando ancora: perche' non lo forniscono insieme alla stampante come il cavetto per l'alimentazione?

mah!..

sembra proprio una presa per il culo ai danni del cliente...

in buona fede: potremmo pensare che no li mettano per evitareconsumismo inutile!! Sicuro avrai un cavo della stampante da rimpiazare!

ma

in mala fede: lo fanno proprio per farci comprare un cavo usb...e perk prendono in giro il cliente....(se devo fare una stampante nuova...)

in ogni caso..il cliente non si accontenta mai! .-)

cosa dovrebbero fare? mettere il cavo e aumentare sti cavetti per casa...oppure non metterlo e aumetnare la rabbia del cliente ke si ritrova sena cavo!
questo il problema!

VaneX

Loading