PDA

Visualizza la versione completa : Ahmadinejad

nillio
23-09-2007, 13:22
Secondo voi è uno sbruffone o è fuori di testa?

Così, per passare il pomeriggio discorrendo di argomenti di attualità :D

trinityck
23-09-2007, 13:26
Li attacchiamo, non li attacchiamo. Che palle, a me va bene tutto, basta che si decidano. Devo scavare il bunker antiatomico, io.

nillio
23-09-2007, 13:31
Vorrei sapere se secondo l'opinione pubblica fa solo palco o se è fuori di testa sul serio.

trinityck
23-09-2007, 13:33
è una marionetta molto ben istruita.

nillio
23-09-2007, 13:41
Originariamente inviato da trinityck
è una marionetta molto ben istruita.

Da chi e perchè.
Voglio solo sapere queli sono le impressioni della gente su questo tizio, se fa scena o è capace di fare cazzate varie sul serio.

seifer is back
23-09-2007, 13:43
se volesse fare davvero qualcosa, non starebbe certo a dirlo in piazza. farebbe tutto di nascosto.

Druzya
23-09-2007, 13:49
Originariamente inviato da nillio
Secondo voi è uno sbruffone o è fuori di testa?

Così, per passare il pomeriggio discorrendo di argomenti di attualità :D

e' un genio del male :D

nillio
23-09-2007, 13:52
Originariamente inviato da seifer is back
se volesse fare davvero qualcosa, non starebbe certo a dirlo in piazza. farebbe tutto di nascosto.

Anche la mia impressione è che faccia scena.

Stamattina scorrevo le testate onlain e ci trovavo il tizio dappertutto, e mentre pensavo che è un paiasso, mi è venuto in mente un omino con i baffetti (http://imaginaryboys.altervista.org/italiano/nazismo/immagini_big/hitler_big/hitler_due.jpg), che faceva un sacco di strepito, e che nessuno ha preso minimamente sul serio finchè non è passato dallo strepito ai fatti :fagiano:

Domanda: la storia insegna?

seifer is back
23-09-2007, 14:00

Stamattina scorrevo le testate onlain e ci trovavo il tizio dappertutto, e mentre pensavo che è un paiasso, mi è venuto in mente un omino con i baffetti (http://imaginaryboys.altervista.org/italiano/nazismo/immagini_big/hitler_big/hitler_due.jpg), che faceva un sacco di strepito, e che nessuno ha preso minimamente sul serio finchè non è passato dallo strepito ai fatti :fagiano:

non è minimamente paragonabile.

il progresso tecnologico di oggi, impossibilità il verificarsi di un hitler qualunque.

solo russia america e cina, oggi sarebbero in grado fare hitler. gli altri verrebbero schiacciati il giorno dopo.

Druzya
23-09-2007, 14:00

Risposta: no

infatti mi chiedo cosa prenderanno come simbolo da mettere sulle bandiere, dopo la svastica :D

Loading