PDA

Visualizza la versione completa : proposta di convivenza

sparwari
23-09-2007, 15:47
Stanotte verso le 2 ero a casa in compagnia. eravamo in due.
Mentre mi stavo alzando dalla sedia mi sento dire "se non prendi casa vicino me, allora andiamo a vivere insieme"

...solo che queste parole me la ha dette un amico :D

non ho accettato :stordita:

valuzza
23-09-2007, 15:51
e perchè scusa..? :bhò:

@rgo1
23-09-2007, 15:52
ussignur!

whitefox
23-09-2007, 15:59
Se é un amico capisco, ma se é un Amico non capisco perché no :D

nillio
23-09-2007, 16:09
http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=1165349&highlight=nesquick

:yuppi:

jamesev
23-09-2007, 16:56
Originariamente inviato da sparwari
Mentre mi stavo alzando dalla sedia mi sento dire "se non prendi casa vicino me, allora andiamo a vivere insieme"

non ho accettato :stordita: ti consiglio un bel paio di mutande di ferro

hfish
23-09-2007, 18:27
andare a convivere con un amico è stato il modo migliore per mandare tutto a puttane... una volta ritornati ognuno per la sua strada abbiamo riallacciato i rapporti meglio di prima...

sfinge21
23-09-2007, 18:32

non ho capito se ti fai il problema della convivenza con lui perchè non ti ci trovi bene o perchè...lui potrebbe trovarsi "moooooooooooooolto bene" con te :D

pandora
23-09-2007, 18:43

uh fiko anche a me stanotte è successa la stessa cosa alle 5.49 di stamattina stanotte bè insomma a quell'ora li!

capsula
23-09-2007, 19:25
Anche io se sceglievo di andare a studiare a Venezia prendevo appartamento con un'amica... una delle persone con cui mi trovo meglio in assoluto... meglio che non ci penso se no mi viene la tristess :cry: :cry: :cry:

Loading