Pagina 1 di 27 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 262
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Lo schifo del fighettismo ammorba l'italia.

    Ora settimana scorsa ero a barcellona al Week end Dance.

    - 20.000 persone.
    - 2 palchi abnormi con un impianto audio incredibile.
    - Gruppi della madonna.
    - Gente che ballava a nastro e si divertiva
    - Aree adibilte al ristoro/coctails dimensionate perfettamente ( LA CODA praticamente NON ESISTEVA!)
    - Cessi x 20.000 alla fine della serata erano ancora puliti.


    Milano...film festival ( al parco del castello sforzesco )

    - Palchetto della wrangler con i jeans che ruotano, tutto fighetto per sostenere sopra il PRIVE' ( che poi voglio dire...che razza di sfigato nell'anima devi essere per voler dimostrare qualcosa anche li ?)
    - Impianto audio scadednte
    - barettino fighetto dietro x coctails
    - buttafuori per il privè
    - cessi vonci
    - I TAVOLI...cioè i tavoli per mangiare..e ti vendevano massimo una focaccia (...)
    - 1 gruppo buono
    - Nessuno che balla o ha la grazia di applaudire
    - Parco con DIVIETO DI CALPESTARE LE AIUOLE....
    - La gente che esce solo per vedere la cosa tipo " o ieri sono stato al fim festival che fa figo"

    Io ho sempre sostenuto che la spagna ci ucciderà.
    In italia non c'è voglia di cambiare, non ci sarà mai e si vede da queste cose.
    Milano avrebbe le carte per spaccare il culo anche a Berlino in termini di nightlife, potrebbe dare tantissimo in termini di spazi di diventare al pari delle altre città europee una meta del turismo anche giovanile...e invece non fa un cazzo.
    Quella vecchia megera della moratti diceva qualcosa su questo ma poi ? cosa ha fatto ? cosa sta facendo di concreto niente...
    Se non si esce dalla politica del privè, del locale fighetto in cui devi fare la cosa con la macchina bella per entrare non si va da nessuna parte ( cosa che è comunissima in italia ovunque ).


    Se va avanti così mi trasferirò in spagna.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    concordo

  3. #3
    scusa, ma che cappero di paragone è il Week end Dance con il Film Festival?
    Sono due manifestazioni di tipo assai diverso, direi.

    Magari in linea generale puoi avere anche ragione, ma non mi sembrano certo gli esempi giusti per dimostrarlo.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da skidx
    scusa, ma che cappero di paragone è il Week end Dance con il Film Festival?
    Sono due manifestazioni di tipo assai diverso, direi.

    Magari in linea generale puoi avere anche ragione, ma non mi sembrano certo gli esempi giusti per dimostrarlo.
    No no ma non volevo dire che il film festival doveva essere grande tanto quanto.
    Sto parlando di qualità, di spendere i soldi non tanto per un cazzo di privè dove ci vai solo se sei sfigato...sto parlando di adeguare le infrastrutture per accogliere la gente in maniera decente, per offrire uno spettacolo migliore, invece che buttarli via in un palco di legno intarsiato per fare pubblicità...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: Lo schifo del fighettismo ammorba l'italia.

    Originariamente inviato da carnauser
    Quella vecchia megera della moratti diceva qualcosa su questo ma poi ? cosa ha fatto ? cosa sta facendo di concreto niente...
    Ehy, noi eravamo una delle capitali europee assolute della nightlife quando ancora ibiza doveva diventare in qualche modo famosa.

    Il problema non è crescere, ma fermare la demolizione CULTURALE che è in atto da anni per esplicita volontà dell'amministrazione comunale. Giovani a parte, che detto così non vuol dire granchè.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da skidx
    scusa, ma che cappero di paragone è il Week end Dance con il Film Festival?
    Sono due manifestazioni di tipo assai diverso, direi.

    Magari in linea generale puoi avere anche ragione, ma non mi sembrano certo gli esempi giusti per dimostrarlo.
    Ok te lo dò io l'esempio per la nighlife, dal lato musicale almeno.
    Spagna: Monegros Desert Festival
    Tutti i migliori dj e non a un prezzo irrisorio, molti i generi suonati (dalla chillout all'elettronica, alla techno alla trance...), molti in live act, sponsor dell'evento roba come CocaCola, MTV, Bacardi, Vestax e moltissimi altri, mica la fabbrica del cazzo locale.

    Italia: eventini di merda che fanno pena ai sassi, se arriva uno che suona roba figa lo fan suonare nei centri sociali (non scherzo) e per andare devi farti la tessera dell'Arci, perchè nelle discoteche non attirerebbe gente quel nome data l'ignoranza della stragrande maggioranza popolo notturno italiano.
    Eventi stile "street parade", "monegros" o cose così ne fanno qualcno ma non sono nemmeno paragonabili.
    Serate in discoteca che da noi costano 50 Euro e la stessa serata, con gli stessi ospiti all'estero costa 15 Euro.

    Vedi tu

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: Lo schifo del fighettismo ammorba l'italia.

    Originariamente inviato da Gren
    Ehy, noi eravamo una delle capitali europee assolute della nightlife quando ancora ibiza doveva diventare in qualche modo famosa.

    Il problema non è crescere, ma fermare la demolizione CULTURALE che è in atto da anni per escplicità volontà dell'amministrazione comunale. Giovani a parte, che detto così non vuol dire granchè.
    Lo so, ma vai a berlino, barcellona, madrid, londra...vedi come si vive la sera.
    ci sono taxi, ci sono mezzi, ci sono infrastrutture e ordine, qua no. La gente si diverte tutta...

    Poi in nessuna delle suddette città ci sono i locali sfigati con la selezione all'ingresso, che voglio dire, può essere che un locale sia talmente figo da voler selezionare la clientela e allora potrei anche capirlo, ma alcuni locali di cacca mettono la selezione all'ingresso per far finta di essere quacosa in più degli altri e invece sono popolati solo da sfigati. Fortunatamente la cosa sta cambiando...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165

    Re: Lo schifo del fighettismo ammorba l'italia.

    Originariamente inviato da carnauser
    Se va avanti così mi trasferirò in spagna.

  9. #9
    mah, io credo che in italia abbiamo una gran varietà di locali. dalle discoteche più famose, le prime, che dagli anni 60 si rinnovano ed ancora sono un punto di riferimento; ai pub in centro, più o meno rustici o raffinati, alle sale biliardo, ai "risto-disco-pub", dalle osterie ai wine bar, ai locali agriturismo/crescentine in collina ed in campagna, alle taverne, ai rave-party.

    Per me la scelta non manca affatto.


    Ti posso dare ragione sul fatto che ovunque vai, si respira un'aria tipicamente italiana, nel bene e nel male, ben diversa dall'aria delle grandi capitali europee, che al di là dei confini nazionali sono accomunate da un sottile je-ne-sais-quoi. anche qui, nel bene e nel male.

  10. #10

    Re: Re: Lo schifo del fighettismo ammorba l'italia.

    Originariamente inviato da DydBoy
    finalmente tu e Carna ricongiunti!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.