Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 67
  1. #1

    (semiserio) Ecco da dove vengono gli "Emo"

    Dopo aver scoperto chi sono mai questi Emo, ora ho scoperto da dove vengono:

    Andrologi: allarme estrogeni
    Sono troppi e provocano anomalie nell'apparato genitale
    (ANSA) - REGGIO CALABRIA, 22 SET - Inquinamento da estrogeni, l'allarme arriva dal congresso nazionale "Progressi in andrologia" in corso a Villa San Giovanni. Un bambino su tre nasce con anomalie all'apparato genitale, i maschi sviluppano tardi e le femmine, invece, in modo precoce. Gli estrogeni, ormai diffusissimi, sono dei distruttori endocrini che bloccano la produzione del ricettore L3 che si trova nelle cellule fetali-neonatali. Inoltre, interferiscono nella produzione del testosterone.
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...122110516.html
    ciao,
    jack.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Emo? :master: Dalla descrizione di wikipedia pare tipo il tizio di Kate Moss, ma tra i gruppi non mi sembra citato. Un esempio di Emo? Magari con foto al seguito? No, tanto per capire eh...
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  4. #4
    Originariamente inviato da RokStar
    Emo? :master: Dalla descrizione di wikipedia pare tipo il tizio di Kate Moss, ma tra i gruppi non mi sembra citato. Un esempio di Emo? Magari con foto al seguito? No, tanto per capire eh...
    I my chemical romance, le ultime svolte dei Green Day e dei Good Charlotte e dei Sum 41

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Originariamente inviato da whitefox
    I my chemical romance, le ultime svolte dei Green Day e dei Good Charlotte e dei Sum 41
    Non capisco. Ho visto una foto dei my chemical romance, e il cantante è conciato più o meno come Ville Valo degli HIM. Solo che gli HIM non sono emo. Quindi influisce anche la musica? Non è solo una questione di aspetto? :master:
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  6. #6
    Originariamente inviato da RokStar
    Non capisco. Ho visto una foto dei my chemical romance, e il cantante è conciato più o meno come Ville Valo degli HIM. Solo che gli HIM non sono emo. Quindi influisce anche la musica? Non è solo una questione di aspetto? :master:
    Aspetto e "tematiche".
    Aspetto: capelli tinti di nero davanti agli occhi.
    Tematiche: il mondo é brutto e cattivo, buuuh buuh piangiamo, sogni infranti.

    Gli Him sono delle fighette in ogni caso

  7. #7
    ma non sono i tizi che si conciano come l'avatar di trinityck? :master:

  8. #8
    Originariamente inviato da rebelia
    ma non sono i tizi che si conciano come l'avatar di trinityck? :master:
    No, quelli sono i trans

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia
    ma non sono i tizi che si conciano come l'avatar di trinityck? :master:

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    1
    Che palle, tutti a pigliare per il culo gli emo. Prendetevela con qualcuno che sia capace di rispondervi, brutti bulletti telematici nascosti dietro al vostro pc.



    (se non vedete l'immagine cliccate qui: http://xkcd.com/114/ )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.