ciao, ho formattato un form con i css, tutto bene, ma ie7 mi vede 3 input di colore giallognolo, perchè? e perchè solo quelli che hanno la stessa formattazione degli altri?![]()
grazie
ciao, ho formattato un form con i css, tutto bene, ma ie7 mi vede 3 input di colore giallognolo, perchè? e perchè solo quelli che hanno la stessa formattazione degli altri?![]()
grazie
Si fanno sempre nuove scoperte
se non sbaglio lo fa in corrispondenza di campi che hanno un name particolare, come ad esempio "email"
prova a cambiare name ai tuoi campi
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
si, quello si, ma sbagliavo proprio io. era un fatto di errori a livello di codice html in base al dtd...
grazie
ehm... non so che cavolo avevo visto ma ho ancora quegli in put gialli. Ho provato a cambiare nome (da nome a nominativo), ma non cambia nulla....
![]()
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
mhhh... :master:
quindi bisogna settare la google toolbar? avevo un messaggio strano passando col mouse sopra agli input, ma come si risolve la cosa lato client? non si può?
grazie della tempestività