Pagina 1 di 14 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 132
  1. #1

    [mini cooper] vecchi macinini e macinini seminuovi

    ho una panda del 92 che ha appena passato la revisione; considerando che ho due comodi anni davanti, vorrei iniziare a guardarmi attorno per cambiare auto e mi piacerebbe una mini cooper o una mini one di seconda mano, senno' mi sveno

    la domanda e': come sono? che pregi/difetti hanno?

    p.s. non me ne frega nulla se con una mini di seconda mano ci compro 'na panda nuova di zecca e ne avanzo pure: a me piace la mini cooper, in alternativa mi tengo il mio vecchio macinino :ignore:

  2. #2
    guarda, io non me ne intendo molto di motori, pero' so che con quello che spendi per una mini di seconda mano ti ci compri una panda nuova, e ti avanzano pure i soldi per un paio di lampade. poi fai te

  3. #3
    difetti: dentro ha poco spazio... dietro poi è invivibile.. Baule modesto.
    Come prezzi è sempre sopravvalutata.. ma se c'è richiesta c'è poco da fare. Difetti seri non ne ha. E' divertente da guidare, soprattutto se si apprezza la guida allegra, altrimenti può risultare "rigida & scomoda".
    Per me è inflazionata.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  4. #4

    Re: [mini cooper] vecchi macinini e macinini seminuovi

    Originariamente inviato da rebelia
    p.s. non me ne frega nulla se con una mini di seconda mano ci compro 'na panda nuova di zecca e ne avanzo pure: a me piace la mini cooper, in alternativa mi tengo il mio vecchio macinino :ignore:

    Pure a me piace, anche se pure usata resta otto volte fuori budget... però mi sono consolata facendo tutti i test drive possibili ed immaginabili in concessionario, facendo finta di potermela permettere

  5. #5
    Originariamente inviato da lufo5
    difetti: dentro ha poco spazio... dietro poi è invivibile.. Baule modesto.
    Come prezzi è sempre sopravvalutata.. ma se c'è richiesta c'è poco da fare. Difetti seri non ne ha. E' divertente da guidare, soprattutto se si apprezza la guida allegra, altrimenti può risultare "rigida & scomoda".
    Per me è inflazionata.
    Concordo su tutto

  6. #6
    Originariamente inviato da Corinna

    Pure a me piace, anche se pure usata resta otto volte fuori budget... però mi sono consolata facendo tutti i test drive possibili ed immaginabili in concessionario, facendo finta di potermela permettere
    ho visto che le piu' scrause su quattroruote valgono 13.500 euri: sto seriamente pensando di vendermi un rene e fare 'sta follia

    Originariamente inviato da lufo5
    Difetti seri non ne ha.
    grassie di essere passato

    mi piace la guida allegra e non mi importa della rigidezza e scomodita': ho avuto una 500 e una 112 e mi piaceva guidarle molto piu' della panda che ho ora

    quel che mi interessava era la parte sui difetti seri; l'unica perplessita' e' l'altezza da terra, visto che a occhio mi pare bassina: a volte giro su strade sterrate e non vorrei avere troppi problemi

  7. #7
    Originariamente inviato da rebelia
    ho visto che le piu' scrause su quattroruote valgono 13.500 euri: sto seriamente pensando di vendermi un rene e fare 'sta follia



    grassie di essere passato

    mi piace la guida allegra e non mi importa della rigidezza e scomodita': ho avuto una 500 e una 112 e mi piaceva guidarle molto piu' della panda che ho ora

    quel che mi interessava era la parte sui difetti seri; l'unica perplessita' e' l'altezza da terra, visto che a occhio mi pare bassina: a volte giro su strade sterrate e non vorrei avere troppi problemi
    sterrate? tieniti la panda... opprure rassegnati ad avere una macchina che col tempo si smonterà.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #8
    Originariamente inviato da lufo5
    sterrate? tieniti la panda... opprure rassegnati ad avere una macchina che col tempo si smonterà.


    pero' potrebbe NON essere un deterrente sufficiente

    nel senso che non ci giro regolarmente, solo mi capita una volta l'anno o giu' di li'

    edit: la panda prima o poi mi lascia col culo sulla strada, non ho tante alternative

  9. #9
    Originariamente inviato da rebelia


    pero' potrebbe NON essere un deterrente sufficiente

    nel senso che non ci giro regolarmente, solo mi capita una volta l'anno o giu' di li'

    edit: la panda prima o poi mi lascia col culo sulla strada, non ho tante alternative
    effettivamente la mini ed in particolare la cooper non ha un assetto adatto allos terrato, c'è poco da fare. Vedi tu se rischiare o meno di rompere qualcosa.
    ah! i ricambi costano un occhio!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Panda nuova e passa la paura.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.