Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Dreamweaver non apre il sito

Ciao ragazzi, devo fare delle modifiche in una pagina web costruita con frontpage. Quando la apro con Dreaweaver non mi fa vedere il progetto, solo il colore di sfondo della pagina. Se vado in "codice" c'è tutto e se vado su "anteprima web" anche. E' la prima volta che mi succede ed ho aperto molte pagine fatte prima in frontpage, al limite mi chiede di convertire alcuni script ma poi funziona normalmente.
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Re: Dreamweaver non apre il sito

Originariamente inviato da vtdag
    devo fare delle modifiche in una pagina web costruita con frontpage.
    A chi mi da' una pag fatta con FP le uniche modifche che faccio sono col Notepad per cambiare i testi o l'indirizzo di qualche foto.
    Non confoderti a importare progetti o cavoli vari... tanto è robaccia e tale resterà.
    Se vuoi fare un bel lavoro rifai la pagina intera a mano. Vedrai che otterrai risultati migliori e in minor tempo
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

...

Infatti la sto già rifacendo...ma erano delle piccole modifiche e volevo capire questo "singolare" problema dato che non mi era mai capitato.
    Grazie lo stesso..
    La sera, quando torni a casa, da sempre uno schiaffo a tua moglie. Tu non sai perchè, ma lei si!

Permessi di invio