Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Scroll verticale avanzato

Ciao a tutti,
    avrei bisogno di un vostro aiuto nel personalizzare uno scroll verticale di immagini.
    Mi spiego meglio:

ho già uno scroll di immagini verticali (e cmq ce ne sono tanti in rete) però me ne servirebbe uno che una volta cliccata un'immagine (ovunque essa sia), fa scorrere (riportandola) questa immagine in una determinata posizione (coordinata Y). Nel senso che se clicco un'immagine che ad esempio sta in basso poi lo scroll deve riportare questa immagine in alto in una detrminata posizione e fermarsi (e così per tutte le altre immagini).
    Qualsiasi immagino che clicco mentre scorre lo scroll si deve poi posizionare in questa posizione e lo scroll fermarsi (a meno che non clicco poi altre immagini).

E' possibile?

Ciao e grazie.

si che è possibile, secondo me ti conviene utilizzare la classe tween per il movimento, poi calcolarsi la distanza in y da percorrere non dovrebbe essere complicato, però bisogna vedere come hai creato il contenitore delle immagini in modo da valorizzare le coordinate.

se posti un pò di codice magari ti si può aiutare meglio.

Ciao,
    grazie per la risposta.

Mi sa che è meglio se ti do direttamente il mio file così forse capisci meglio di cosa si tratta, cosa ne dici?.

Comunque è un file adattato da uno scroller preso in rete, se vuoi ti posto il link.

posta il link che vediamo...

ecco il link:

http://www.flashkit.com/movies/Scrip...0116/index.php

(ho usato questo movie ma convertendo lo scroll in verticale)

te l'ho un pò stravolto perchè secondo me c'era un modo migliore per gestire le cose, comunque, se mi dai la tua mail te lo mando e vedi se va bene.

hai flash8 o mx?

ok grazie mille.

Ti rispondo in privato!!!

ciao
    .... penso sia una cosa banale ma ci sto perdendo la testa!
    come hai fatto a convertire lo scroll in verticale ?

J.

Permessi di invio