Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

RTHDCPL.exe su %temp% genera strani files

Quando faccio %temp% per pulire la cartella dei temporanei,mi ritrovo da un po' di tempo dei files BIN che portano i nomi di alcune lingue straniere (portoghese,inglese,francese,spagnoli,cinese,ceco, giapponese,....),dalle prove da me effettuate ho scoperto che vengono generati dal modulo RTHDCPL.exe.

RTHDCPL.exe e' un modulo che serve a gestire il pannello di controllo per
    Realtek HD Audio.

E' normale oppure e' anomalo?

Utente bannato
    non ti so dire, ma prova a fare analizzare uno di questi files su virustotal e poi dai l'esito, se è virus posta in sicurezza altrimenti tutto regolare....

Provato di tutto,dagli anti-rootkit agli anti-bagler fino agli anti-spyware,ho fatto anche ccleaner e easy clenare,hijackthis,oltre le scansioni di vary anti-virus,niente,davvero niente di niente,e mi domando a che servano quei BIN delle varie lingue!

Utente bannato
    se pulisci i temporanei al riavvio tornano?

Si,sempre! Ho provato anche diversi anti-rootkit,ho fatto passare gmer,ma niente!

Forse lo dovrei cancellare e poi andarmi a prendere il file da un'altra parte (microsoft?)

Utente bannato
    prova a fare la scansione del file RTHDCPL.exe su virustotal e dacci l'esito...

Originariamente inviato da Giuliotresauri
    Si,sempre! Ho provato anche diversi anti-rootkit,ho fatto passare gmer,ma niente!

Forse lo dovrei cancellare e poi andarmi a prendere il file da un'altra parte (microsoft?)
    Fatto,ma non lo elabora perche' mi dice che le dimensioni sono troppo grandi,RTHDCPL.exe e' grande 15,3 mb.

Utente bannato
    prova a disinstallare i drivers e poi reinstallali....

Fatto,il problema non si risolve...

Utente bannato
    bo... se l'AV se ne sta zitto...lasciali perdere...mi sembvra una cosa insolita...

Permessi di invio