Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

aiuto/idee logo spcietà pubblicitaria "cd4"

Ciao a tutti mi è stato chiesto di realizzare un logo per una società pubblicitaria, non mi sono state date troppe direttive a parte il colore (giallo e nero) ed il nome che deve comparire nel loco "Cd4", ho fatto alcune prove che vi mostro ma niente di che...
    sono un pò a corto di idee, datemi ispirazione...

che mi suggerite?

grazie a tutti
    Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

font, dimensioni.......???????
    La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

a me piace il secondo in alto a destra, quello con una lettera per colore; l'unica modifica che farei e' mantenere le dimensioni dei bastoncini anche per il 4

ciao e grazie intanto...
    non font e dimensioni non sono stati specificati, l'unica richiesta e di fare qualche prova con il nome per esteso, perchè "cd" sta per "Carpe Diem", quindi sto provando qualche soluzione con font diversi e con la scritta per estesa, e qualche prova solo con cd4
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

queste sono alcune prove con il nome per esteso...
    che ne pensate?
    Immagini allegate Immagini allegate

se devo esprimere un parere.....

nn prenderla al male ma lo stile che stai usando mi sembra un po troppo aggggressivo.....

per i miei gusti poco azzeccato per la società a cui dovrebbe servire....

purtroppo anche i colori che ti hanno inquadrato sono poco eleganti secondo me....

molto come colpo d'occhio ma zero come eleganza, molto da cantiere.....

La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta. Isaac Asimov

Originariamente inviato da zippomaker
    queste sono alcune prove con il nome per esteso...
    che ne pensate?
    il nome per esteso rende meglio; tra quelle che hai postato preferisco quella della fila centrale piu' a sinistra (quella col capitello senza edera per capirci)

uno spunto dell'una meno venti........

spero ti aiuti...

oppure.....

ti ringrazio per la disponibilità, prendo spunto dal tuo per farne altri, l'unica cosa è che il logo l'ho fatto più "vettoriale" del tuo perchè è previsto che poi sia stamapato su magliette, cappelli con cucitura a filo, carta intestata etc. quindi un logo con troppe sfumature non sò se si presta..

..appena fatto posto i progressi..

Permessi di invio