Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Che periodo di m....

  1. #1

    Che periodo di m....

    Che dite, mi farebbe bene organizzare un viaggetto a Lourdes?
    Mia moglie è in ospedale da due settimane (sembra che il bimbo che attendiamo abbia fretta di nascere, peccato che siamo solo alla 23esima settimana) e deve stare a letto immobile.
    Doveva fare l'esame di stato venerdì scorso e probabilmente salta (visto che se tutto va bene dovrà stare in ospedale fino a fine novembre)
    Venerdì mattina prima di andare in ufficio mio padre si sente male e passiamo una mattinata al pronto soccorso. Sembra per fortuna niente di grave, solo una fastidiosissima labirintite (ovvero gli gira tutto intorno come se fosse sbronzo).
    Da venerdì sono ultra mega raffreddato, con naso gocciolante, mal di testa, naso e orecchie chiuse)
    Sempre venerdì la macchina comincia a fare le bizze, per una avaria al motore non meglio specificata (mi toccherà passare dal meccaznico, ma la macchina in questi giorni mi serve visto che faccio spola tra casa-ufficio-ospedale).
    Oggi il mio PC comincia a fare casini, si blocca e non vuole saperne di ripartire se non dopo 3 o 4 tentativi (ed ovviamente ho dei lavori urgenti da consegnare, ma in questi giorni non ho tempo per fare straordinario visto che scappo in ospedale)

    Le ultime due cose sono cazzate in confronto alle prime due, ma sono le classiche gocce che stanno facendo traboccare il vaso. Sto sclerando ed ho quasi voglia di piangere e/o urlare.

  2. #2
    beh potrebbe piovere ...

    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  3. #3
    Tieni botta.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Leggi Verga, ti consolerà
    Il re è nudo (cit).

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    31
    Caimano 73...tira quattro urli dove nessuno ti può sentire e poi quando ti sei sfogato per bene ricalibra il sistema operativo (la testolina...)...deve sembrare ed essere forte per quelli che stanno male e non cadermi come una pera...ti giuro che passerà...anch'io ho avuto momenti molto duri...forza e coraggio...e se credi in Dio tiragli le orecchie...dovrebbe mettersi ad ascoltare....
    Insisti e colpisci!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da nillio
    Leggi Verga, ti consolerà
    perfida
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367
    tutto può andare peggio

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Originariamente inviato da Druzya
    perfida
    No che perfida, è consolante

    Scherzi a parte, secondo me la vita fa apposta, cerca di spezzare la gente, in questo modo.

    La soddisfazione è nel metterglielo in quel posto: ti faccio vedere io, stronza, chi ce l'ha più lungo

    Quando è capitato a me, ne sono uscita prendendola come una vera a e propria sfida, e cercando di fare scorta della necessaria adrenalina a mezzo della rabbia.
    Il re è nudo (cit).

  10. #10
    Originariamente inviato da nillio
    No che perfida, è consolante

    Scherzi a parte, secondo me la vita fa apposta, cerca di spezzare la gente, in questo modo.

    La soddisfazione è nel metterglielo in quel posto: ti faccio vedere io, stronza, chi ce l'ha più lungo

    Quando è capitato a me, ne sono uscita prendendola come una vera a e propria sfida, e cercando di fare scorta della necessaria adrenalina a mezzo della rabbia.
    Il fatto che gli fai vedere chi ce l'ha più lungo tu che sei una donna mi preoccupa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.