Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: scaricare mc con tween

Utente di HTML.it L'avatar di danesi

scaricare mc con tween

Ciao a tutti.

Ho un problema nel richiamare ripetutamente un mc.

Ho una pagina dove ho un bottone di un menù che mi dovrebbe caricare una "pagina" mediante attachMovie; questa "pagina" è un mc in libreria che si chiama mc_prova.

mc_prova è vuoto e, mediate script carico una specie di slide show con maschere e Tween (tutto codice).

Il mio problema è che premo il bottone di link alla suddetta pagina tutto funziona e quando cerco di caricare un'altra pagina il mio mc_prova viene automaticamente rimosso medinante removeClip oppure unloadMovie.

La prima cosa strana è che se scarico solo mc_prova mi rimangono visualizzate sullo stage le foto dello slide show che sono create mediante comandi _root.createEmptyMovieClip e relativi loader e listener. Per farle sparire devo applicare removeClip o unloadMovie a ciascun componente.

La cosa noiosa è che se provo a caricare la pagina in questione (mc_prova) subito dopo averla scaricata non funziona più correttamente (mentre se aspetto un po' il tutto funziona).

Nella mia ignoranza, credo che possa essere dovuto ad alcune tween ancora in corso al momento dei vari unloadMovie.

C'è modo di resettare completamente il tutto al momento della chiusura o di buttare giù ogni singola tween?

Grazie in anticipo.
    Zona - alias Danesi

Utente di HTML.it
    Ciao,
    era successo anche a me... ora non ricordo bene ma mi sembra mi fosse stato risposto che le tween non si potevano "azzerare"...

Quello che mi succedeva era appunto richiamando velocemente più swf esterni dentro una mc contenitore gli effetti di apertura dei filmati fatti con le tween si incastravano...

Utente di HTML.it L'avatar di danesi
    Non è che per caso ti ricordi come hai risolto il problema...

Un saluto
    Zona - alias Danesi

Permessi di invio