Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: panda miglior AV?

Utente bannato

panda miglior AV?

sono andato in un negozio di informatica a chiedere un'informazione, cioè questa:

secondo voi qual'è ora il miglior Av in cicrolazione, io ero già della mai opinione, kaspersky, e loro cosa mi dicono..."....in questo momento panda è il più aggiornato...." per me hanno sparato la più grande cavoplata al mondo, perchè è vero che panda è un valido AV, ma non da sostituire kaspersky, G-data e altri... ora volevo sapere se sbaglio io o lui...
    mi hanno detto anche che si TRANQUILLAMENTE lasciare il firewall di windows XP... secondo me ha una grave lacuna, manca del monitoraggio delle connessioni in uscita, quindi basta una backdoor che entra e non te ne accorgi mica....

ogni genere di opinione è ben accetta, tralasciamo le critiche però... grazie a tutti....

sono d'accordo con lui con la seconda proposta,perche se uno vuole puo' lasciare il firewall di xp,che basta ed avanza,oppure se proprio vuoi un firewall,prenditi la suite di sicurezza(consiglierei anche io kaspersky).per panda invece al contrario,il firewall e' un vero colabrodo e anche dell'eliminazione spyware(parlo della security suite),mentre con antivirus non e' male,ma mi stupirei se gli aggiornamenti fostero continui.

Utente bannato
    ora, in effetti se tu hai un buon VA il firewall è preschè inutile in uscita, perchè èp difficile che entri qualcosa, ma difende solo dagli exploit, ma sempre meglio averne uno che fa caso anche a quell in uscita...

o sbaglio?

windows firewall,a me a volte ha bloccato tantissime applicazione dannose,come backweb+numeri.exe,poi mi e' uscito anche un avviso se far passare o no active virus shield(quando lo avevo),quindi non posso dire che e' scarso scarso,poi ognuno fa le opinioni,percio' nessune critiche(windows firewall non e' buono,fa schifo...etc..)percio' ognuno si organizza come vuole tenere il pc.ognuno pensa la sua.

Utente bannato
    grazie per l'opinione, mentre per panda siamo tutti d'accordo, ha detto una scemata?

beh non ha detto una scemata, perchè è un ottimo antivirus come lo è kaspersky..
    solo che se paragoni le due suite ti accorgi che panda è di una bella pesantezza rispetto alla suite di kaspersky che gli devo stringere la mano a questi tipi per l'ottima riuscita del prodotto..
    per windows firewall non mi esprimo più perchè è uno strumento inutile, fatti tutte le ricerche che vuoi e te ne rendi conto..
    se invece vuoi fare qualch test sugli antivirus che ci sono ti posto un link
    http://www.virustotal.com/it/
    dagli in pasto qualche file sospetto e vedi i risultati di ogni antivirus..
    ciao belli
    http://www.emanueleferrante.it

Utente bannato
    bè si, hai quasi ragione, cioè oanda è un buon AV ma pesante di più e comunque più lento a rilasciare le definizioni, e sotto anche altri aspetti è peggio...

ps. dov me li trovo i files sospetti, virustotal dice che i files sospetti li rileva sempre DR.Web...

Permessi di invio