Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Schermo lucido????

Schermo lucido????

Appena esce Leopard vorrei comprare un Powerbook (non Pro) 13" bianco.
    Qualcuno ce l'ha già?
    Mi dite com'è lo schermo?

Io ho ibook 12" 800Mhz (che non ne può più) con shermo "opaco". I nuovi invece ce l'hanno lucido... giusto?
    Mi padre ha un portatile HP con schermo lucido e FA SCHIFO!!! Prende i riflessi da ogni fonte luminosa. Quando lo uso sul divano devo mettermi in posizioni da Kamasutra per vedere bene l'intero monitor....
    Ditemi che non è così anche coi powerbook!!! Vi prego!!!
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    E' una delle differenze sostanziali tra pro e non...
    il monitor per l'appunto, il nuovo macbook a monitor opaco è galattico, i macbook normali sinceramente ne ho usato uno solo nero, e non mi sembrava così disastroso come questo che descrivi. Fatti un giro in qualche megastore che ha Mac e ti fai un'idea

Originariamente inviato da olivs
    E' una delle differenze sostanziali tra pro e non...
    Però tra ibook e powerbook questa cosa non c'era...

Nessun altro ha delle impressioni da lasciare? ... il supermercato col Mac più vicino è a 100Km
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

El rumbero
    Guest
    Io ho visto dei macbook da 13" in un mediaword, non mi sembrava, come dice olivs, che avessero un effetto lucido così fastidioso, mi sembravano veramente ben fatti, soprattutto dal punto di vista schermo.

Però una idea personale te la dovresti fare, prima di un acquisto un occhio penso che ce lo devi buttare per forza IMHO.

Originariamente inviato da El rumbero
    Io ho visto dei macbook da 13" in un mediaword, non mi sembrava, come dice olivs, che avessero un effetto lucido così fastidioso, mi sembravano veramente ben fatti, soprattutto dal punto di vista schermo.

Però una idea personale te la dovresti fare, prima di un acquisto un occhio penso che ce lo devi buttare per forza IMHO.
    non discuto della qualità, discuto del fatto che i MacBook non sono solo dei player di foto o di DVD... Lo schermo lucido che hanno è buono ma per lavorarci forse non è proprio il massimo. E' ovvio che se lo paragoni al mio powerBook di 3 anni fa è nettamente meglio.

E' ovvio che se lo paragoni al mio powerBook di 3 anni fa è nettamente meglio.
    Il computer o il monitor?

fotine

Il monitor e il computer, tre anni fa erano ancora G4, e poi mi sono sbagliato sono 4 gli anni... oramai il tempo vola uff

Il monitor e il computer, tre anni fa erano ancora G4, e poi mi sono sbagliato sono 4 gli anni... oramai il tempo vola uff
    Ehhhh ... quando si ha una certa età le giornate si scorciano... è crisi??
    Cmq il mio ibookkino ha un monitor discreto, soprattutto proprio perchè non lucido. Poi che sia meno luminso e un po' meno uniforme negli angoli... tanto quello che cerco è il non impazzire come col notebook che ho provato.
    Vedrò di farmi questo giro al supermercato prima di decidere.

PS: Leopard esce a ottobre? Confermate?

fotine

Originariamente inviato da ricman
    PS: Leopard esce a ottobre? Confermate?
    c'è un 3D apposta

Utente di HTML.it L'avatar di bmay
    Ti dico per esperienza che quello che al negozio sembra un lucido accettabilissimo, poi si rivela una trapanata negli occhi quando vai al parco o spesso anche in ambienti chiusi illuminati. Ne ha parlato anche altroconsumo di stare attenti proprio a questo fatto. I monitor lucidi attirano sicuramente l'attenzione tra i vari modelli sugli scaffali, ma a conti fatti? Se non lo usi in un bunker sotterraneo dopo 2 giorni ti prendono gli istinti suicidi (sempre esperienza personale, poi i gusti sono gusti).

P.s. sto parlando anche io degli hp, non dei mac, poi non so quanta sia la differenza.

Permessi di invio