Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Ma linkare un mp3 che sta su RapidShare è legale?

    Mi chiedevo... se io facessi un sito dove posto i link per scaricare registrazioni di serate dei vari dj o dei vari festival musicali ma i file mp3 non risiedono nel mio server ma su servizi quali megaupload o rapidshare o addirittura i siti degli stessi dj, io farei una cosa illegale nel postare questi link a rapidshare e similari?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Nessuno mi sa aiutare? Dai so che voi sapete!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    1,003
    Per me ti scassano cmq le balle (se è roba pirata), pure i server di edonkey non contengono roba illegale (come fa ad essere illegale un elenco di file?) ma però li hanno chiusi, perchè agevolava lo scaricamento di materiale pirata

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da tia86
    Per me ti scassano cmq le balle (se è roba pirata), pure i server di edonkey non contengono roba illegale (come fa ad essere illegale un elenco di file?) ma però li hanno chiusi, perchè agevolava lo scaricamento di materiale pirata
    Sono registrazioni di serate dei vari dj/live act in giro per i locali del globo, o registrazioni ai festival musicali (Monegros, Street Parade ecc...) o registrazioni di programmi che passano nelle radio estere (A State of Trance, Trance Around the World, Samurai.fm ecc...)
    Alla fine gli mp3 stanno su rapidshare, e io là li trovo, non li carico io personalmente...

    E' legale o no?

  5. #5
    Originariamente inviato da capsula
    Sono registrazioni di serate dei vari dj/live act in giro per i locali del globo, o registrazioni ai festival musicali (Monegros, Street Parade ecc...) o registrazioni di programmi che passano nelle radio estere (A State of Trance, Trance Around the World, Samurai.fm ecc...)
    Alla fine gli mp3 stanno su rapidshare, e io là li trovo, non li carico io personalmente...

    E' legale o no?
    Premesso: di leggi non ne capisco una fava.

    Però per lo stesso motivo per cui "calciolibero.it" è stato chiuso e il suo proprietario è stato messo nei guai, per lo stesso motivo per cui drunkendonkey ogni due per tre è costretta a cambiare server penso che avresti rogne.

    Anche quelli sopracitati riportano solo link a materiale pirata e non materiale pirata in sè.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Originariamente inviato da maucirano
    Premesso: di leggi non ne capisco una fava.

    Però per lo stesso motivo per cui "calciolibero.it" è stato chiuso e il suo proprietario è stato messo nei guai, per lo stesso motivo per cui drunkendonkey ogni due per tre è costretta a cambiare server penso che avresti rogne.

    Anche quelli sopracitati riportano solo link a materiale pirata e non materiale pirata in sè.
    Ahn... era più che altro per info... speriamo non becchino i forum o i siti dove trovo tutti sti bei link

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.