Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: directory protette

directory protette

Salve,
    Dovrei cancellare una serie di directory (piu di 1000) che si trovano all'interno di un'altra direcotry ovviamente parliamo di windows.
    Il problema è che :
    1) non me le fa cancellare perchè sia in alcune directory ci sono file con nomi lunghi sia perchè hanno bisogno di protezioni da amministratore (nessun problema a mettere le protezioni il problema è che sono piu di mille cartelle ognuna contenente non so quant altre sottocartelle)
    2)Conoscete un software che si mappa le cartelle e permette tutto questo?Opppure uno scrpt che mi posso invetare con dos?

Grazie

Ma sotto la directory C:\Windows..? ..come mai vuoi eliminare le sotto cartelle..?
    ..ti sconsiglierei di farlo perchè poi credo che il tuo windows non sia più tanto d'accordo a ripartire..
    ..se comunque però lo vuoi fare potresti mettere un live cd di linux ed eliminarle.. ..sicuramente quello se ne sbatte se ci sono nomi lunghi o se sono miliardi di cartelle protette da windows..
    .:. on air .:.

Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Non sono cartelle di windows ma sono cartelle di utenti che devo cancellare perchè li abbiamo migrati su un altro server.
    Vi prego datemi un aiutooooooo
    GRAZIE

Se hai la possibilità di reboottare la macchina puoi usare una live linux e fare il lavoro senza problemi..
    .:. on air .:.

no no ho la possibilità di fare ciò ma potrei se riuscissi a creare uno script che mi cancelli la cartella che magari ha i permessi e cancellare anche il contenuto della cartella che ha magari file con estensioni elevate.
    Ho visto il link che mi è stato proposto l'unico problema è che io non so quale file ha un estensione piu lunga all'interno delle mille cartelle, e quindi mi servirebbe qualcosa anceh un programma che si può scaricare tipo (file server migration che serve a migrare gli utenti active directory, ovviamenre a me serve a cancellarli)
    Grazie

(avevo capito che era solo un problema di permessi, per questo avevo postato questa roba)
    Entra come amministratore, vai nelle proprietà della cartella da cancellare->scheda Protezione->Avanzate->Scheda Proprietario->Click su Administrators->Seleziona "Sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti"->OK->Aggiungi...->Digita "Administrators"->OK->Seleziona dalla lista "Administrators"->Abilita la casella immediatamente alla destra di "Controllo completo"->OK. Ora potrai cancellare tranquillamente la cartella.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio