Ciao a tutti,
ho recentemente commesso un errore:ho comprato la 8500 silent di asus con 256 mb di ram, trascurando la 8600 e va beh. Oramai ho cannato e me la tengo. Il fatto è che, montandola sul seguente pc:
MB: foxconn K8M890-8237A
CPU: Amd Athlon64 X2 4000+
RAM: 2Gb DDR2
Alim: 550W
HDD 250 WD Sata
non mi consente di giocare, nel senso, non sono un accanito, mi accontento ancora di giocare a Battlefield Vietnam e Toca 2, eppure con enttrambi appena inizio a giocare si inkioda, va insieme l'audio, e via di Ctrl -Alt- Canc. Anche il fatto che ,quando accendo il pc, c'è la comparsa di disturbi a righe nn mi tranquillizza...
Arrivo da una macchina "piallata" dove ho installato windows xp e dove la scheda era già montata sin dall'inizio..conflitto a che livello?io l'unica cosa a cui non ho pensato è la RAM, ma boh...potrebbe essere un problema di alimentazione? Per questa scheda non è prevista alimentazione supplementare oltre a quella del bus pci - e?
Ho già fatto le seguenti operazioni: installato i driver piu aggiornati N-vidia.Installato i driver piu aggiornati VIA x il chipset della MB, fatto 8 ore di test sistema con N-tune senza errori. Sinceramente non so piu cosa pensare. Il mio vecchio P4 3Ghz con una 5700 andava che era una meraviglia....nn lo voglio rimpiangere...help!Grazie mille in anticipo!

Rispondi quotando
