Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

flusso dati da window encoder come inserirlo in un sito ??

salve ragazzi ,

ho bisognoo di inserire all'interno di una mia pagina web un player collegata al flusso dati della mia web cam.

con window encoder posso realizzare dei video e trasmetterli via web e fin qui tutto bene , infatti aprendo le giuste porte sul router sono riuscito a collegarmi via web alla mia web cam e a visualizzare a video le immagini attraverso window media player grazie ad un link mms://... che ho messo nel mio sito.

Ma io vorrei fare qualcosa di più bellino cioè un player direttamente sulla mai pagina web come avviene sui siti delle grandi radio dove puoi ascoltqare la loro radio direttamente dal loro sito , solo che io voglio visualizzare il video della mia web-cam.

COme posso fare ad implementare un player di window media player sul mio sito ?? qual'è il codice ?
    Tempo fa riusci a metterlo , ma il problema era che potevo visualizzare solo i file presenti sul server e non era possibile quindi fare un collegamento al flusso di dati della mia webcam.

Forse stai cercando informazioni sullo Streaming?
    Prova a fare qualche ricerca.... mi sa che ti ci vorrebbe un server apposta.
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Utente di HTML.it
    ma allora se mi serve un server apposito come mai con window media encoder riesco a trasmettere online ???

Originariamente inviato da aeroxr1
    ma allora se mi serve un server apposito come mai con window media encoder riesco a trasmettere online ???
    Forse non è streaming vero quello che fai tu... Potrebbe essere solo un gioco di cache e velocità dell'adsl...
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

fotine

Utente di HTML.it
    no no con window media encoder è streaming vero e proprio , dato che window media player si connette al flusso e carica addirittura il buffer...

Originariamente inviato da aeroxr1
    no no con window media encoder è streaming vero e proprio , dato che window media player si connette al flusso e carica addirittura il buffer...
    Allora mi arrendo

fotine

Utente di HTML.it
    possibile che nessuno sappia queste cose

Permessi di invio