Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: compilatore java

  1. #1

    compilatore java

    Ciao, sono nuovo del forum e sono alle prime armi con java. Volevo chiedervi se mi date un consiglio su quale compilatore usare, io uso Linux Ubuntu come SO. Su C ho sempre usato Dev-C++ ma adesso devo fare alcune applicazione client-server.
    Ciao e grazie a tutti in anticipo per le risposte!
    P

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,468
    Il primo consiglio, dato che sei nuovo, e' quello di leggere il Regolamento, e postare nell'apposita area dedicata a Java ...

  3. #3
    Ok, scusa ma non avevo visto la sezione Java, adesso mi sposto subito senza creare problemi!
    Ciao e grazie!

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,305

    Moderazione

    Originariamente inviato da pjoovitnic
    Ok, scusa ma non avevo visto la sezione Java, adesso mi sposto subito senza creare problemi!
    Ciao e grazie!
    La prossima volta segnala la discussione e chiedi di essere spostato, senza aprire una discussione nuova nell'altro forum.

    Ad ogni modo, nelle Pillole c'è una bella sezione dedicata al compilatore java e a tutti gli strumenti che si possono trovare in giro... non era quindi necessario aprire la discussione.

    Chiudo.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.