Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Giadanet: sezione di Informatica

Ciao ragazzi vorrei un'opinione e/o consigli su quali argomenti esaminare nella nuova rubrica del mio portale. Si tratta di un esperimento che mi è sempre piaciuto anche quando l'ho trovato in altre riviste o siti. La mia domanda riguarda tutte e tre le categorie e vorrei capire se è realmente utile (anche per chi magari è alle prime armi).
    Grazie belli!!!

Ma il tuo sito di cosa parla? Qual'è l'Oggetto?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

In primis, ti ringrazio per l'interessamento. Il progetto è ambizioso (manco a dirlo): stiamo cercando di creare un portale (siamo un gruppo di amici che ha costituito una no profit) che abbia contenuti a 360° fatti esclusivamente da tecnici (gli articoli sono stesi da persone che per esperienza o per mestiere possono considerarsi tali). Per adesso siamo ancora in versione beta, se mi passi il termine e sto raccogliendo informazioni per capire cosa può essere più interessante e, quindi, vale la pena continuare a sviluppare (magari anche con la creazione di sottodomini etc) e cosa invece tenere presente per il futuro o evitare completamente.

Di tutto un pò.. non mi sembra una formula vincente..

layout tabellare, contenuti ristretti, grafica amatoriale, colori incoerenti..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Sulla grafica etc stiamo per lanciare la nuova home: cosa intendi per contenuti ristretti?

Ristretti nel senso che usi male il padding, i margini e il line-height... prova a spaziare un pò i contenuti o le parole o le sezioni..

Perfetto: tra poco arriverà il nuovo sviluppo. Come ti dicevo essendo basato su Joomla! ho usato un template che ho avuto sottomano per prendere del tempo ed iniziare sia lo sviluppo del nuovo template mentre parallelamente lo siamo riempiendo di contenuti e stiamo cominciando a farci conoscere. Grazie dei consigli ne farò tesoro!

ecco.. lascia perdere joomla..

L'avevo capito che ti piace Drupal ma io continuo ad usare Joomla! .... su questo non ci piove

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da Jack Solo
    L'avevo capito che ti piace Drupal ma io continuo ad usare Joomla! .... su questo non ci piove
    bè, allora datti da fare con lo studio dei sorgenti, perchè di suo genera un codice che è un pianto!! ... dato che tra gli articoli della nuova sezione proponete corsi di "costruzione" siti web ...

Permessi di invio