Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Cercasi Barzelletta

  1. #1

    Cercasi Barzelletta

    L'ho sentita qualche decina di anni fa, mi aveva fatto ridere.
    ora non riesco a ricordarla

    ci sono di mezzo:

    un pappagallo
    barili di petrolio
    ordini telefonici
    un crocifisso


  2. #2
    era qualcosa tipo che il pappagallo aveva fatto tipo un ordine telefonico e il padrone, per punirlo, l'aveva appiccato per le ali, e poi il pappagallo vedeva gesu crocefisso e gli chiedeva da quanto tempo fosse li', 'da 2000 anni', '2000 anni? chissa' che hai combinato', na cosa cosi'?

  3. #3
    un pappagallo ordina un barile di petrolio per telefono
    ma sa dire solo "Gesù Crocifisso!"
    l'arabo che gli risponde naturalemnte è musulmano
    e a queste parole si risente: "Jihad su di te, infedele!"
    il pappagallo muore

    no sta riposando

    no no è morto

    no no riposa

  4. #4
    Un signore entra in un negozio e dice:<< vorrei avere un pappagallo intelligente>>...il proprietario del negozio lo accontenta e gli da un pappagallo molto chiaccherone.
    Arrivato a casa dice all'animale.<<Io devo andare a lavoro,ma tu devi fami un favore...Ordina 1 litro di petrolio e fallo arrivare in un barile..Andato via il padrone, il pappagallo chiama e ordina 10 litri di petrolio.Arrivato il padrone,vede la sua casa piena di barili..<cosa hai fatto incapace, ti aveo detto di ordinare 1 litro,adesso per punizione di appenderò alla parete per dieci giorni e così fa.Un giorno il pappagallo alza lo sguardo e vede la croce con Gesù Cristo Cocifisso.Allora gli chiede:<da quanto tempo sei qui??>
    Gesù risponde:<da secoli>
    Il pappagallo allora ribatte:<<scusa...ma quanti litri di petrolio hai ordinato....>>

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Ora si che la mia giornata è completamente rovinata.

  6. #6
    Originariamente inviato da giu24
    Un signore entra in un negozio e dice:<< vorrei avere un pappagallo intelligente>>...il proprietario del negozio lo accontenta e gli da un pappagallo molto chiaccherone.
    Arrivato a casa dice all'animale.<<Io devo andare a lavoro,ma tu devi fami un favore...Ordina 1 litro di petrolio e fallo arrivare in un barile..Andato via il padrone, il pappagallo chiama e ordina 10 litri di petrolio.Arrivato il padrone,vede la sua casa piena di barili..<cosa hai fatto incapace, ti aveo detto di ordinare 1 litro,adesso per punizione di appenderò alla parete per dieci giorni e così fa.Un giorno il pappagallo alza lo sguardo e vede la croce con Gesù Cristo Cocifisso.Allora gli chiede:<da quanto tempo sei qui??>
    Gesù risponde:<da secoli>
    Il pappagallo allora ribatte:<<scusa...ma quanti litri di petrolio hai ordinato....>>


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii era questa

    Gracias, e grazie anche a Kiz

    quella di sick non l'ho capita

  7. #7
    Originariamente inviato da sick
    un pappagallo ordina un barile di petrolio per telefono
    ma sa dire solo "Gesù Crocifisso!"
    l'arabo che gli risponde naturalemnte è musulmano
    e a queste parole si risente: "Jihad su di te, infedele!"
    il pappagallo muore

    no sta riposando

    no no è morto

    no no riposa

  8. #8

    Re: Cercasi Barzelletta

    Originariamente inviato da NyXo
    L'ho sentita qualche decina di anni fa, mi aveva fatto ridere.
    ....
    ma la barzelletta te l'avevano raccontata prima o dopo aver spruzzato del gas esilarante?


  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da giu24
    Un signore entra in un negozio e dice:<< vorrei avere un pappagallo intelligente>>...il proprietario del negozio lo accontenta e gli da un pappagallo molto chiaccherone.
    Arrivato a casa dice all'animale.<<Io devo andare a lavoro,ma tu devi fami un favore...Ordina 1 litro di petrolio e fallo arrivare in un barile..Andato via il padrone, il pappagallo chiama e ordina 10 litri di petrolio.Arrivato il padrone,vede la sua casa piena di barili..<cosa hai fatto incapace, ti aveo detto di ordinare 1 litro,adesso per punizione di appenderò alla parete per dieci giorni e così fa.Un giorno il pappagallo alza lo sguardo e vede la croce con Gesù Cristo Cocifisso.Allora gli chiede:<da quanto tempo sei qui??>
    Gesù risponde:<da secoli>
    Il pappagallo allora ribatte:<<scusa...ma quanti litri di petrolio hai ordinato....>>
    povero pappagallo

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    15

    Re: Cercasi Barzelletta

    Originariamente inviato da NyXo
    L'ho sentita qualche decina di anni fa, mi aveva fatto ridere.
    ora non riesco a ricordarla

    ci sono di mezzo:

    un pappagallo
    barili di petrolio
    ordini telefonici
    un crocifisso

    me la ricordo perfettamente:

    un pappagalo con il vizio del telemarketing chiama la società del petrolio per ordinare dei crocifissi, ma quando gli fanno notare che aveva sbagliato numero lui si arrabbia ed esclama:

    "passsami lo shampoo, radioo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.