Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: cambiare lavoro

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    cambiare lavoro

    onestamente il lavoro che faccio mi piace molto, ma ho capito che devo cambiare un po' di cose nella mia vita quindi sarebbe fico se riuscissi a trovare un lavoro dov'e' importante il lavoro di squadra, cioe' iniziare ad avere maggiori rapporti e relazioni anche con le altre persone.
    un lavoro che molto difficilmente prenderei in considerazione ma che rispecchia abbastanza l'idea di quello che sto cercando e' il pompiere.
    avete idea di altri lavori che rispondono ai requisiti?
    ovviamente lavori fattibili, non cose che ci vuole il master in economia e commercio per accedere
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    diventa alcolista, sai poi che lavoro di squadra ti trovi a fare nei centri per uscirne?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: cambiare lavoro

    Originariamente inviato da miki.
    onestamente il lavoro che faccio mi piace molto, ma ho capito che devo cambiare un po' di cose nella mia vita quindi sarebbe fico se riuscissi a trovare un lavoro dov'e' importante il lavoro di squadra, cioe' iniziare ad avere maggiori rapporti e relazioni anche con le altre persone.
    un lavoro che molto difficilmente prenderei in considerazione ma che rispecchia abbastanza l'idea di quello che sto cercando e' il pompiere.
    avete idea di altri lavori che rispondono ai requisiti?
    ovviamente lavori fattibili, non cose che ci vuole il master in economia e commercio per accedere
    i pompieri? raccontacela giusta!!!

    scherzi a parte chi t'ho fa ffà?

    io che lavoro in team darei un occhio per poter lavorare da sola.

    il team a tutti i costi alla lunga pesa...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #5
    Vuoi un consiglio serio ?
    Hai 10.000 euro da parte ?

    Benissimo, ti apri un'aziendina e compri un pò di merce tipo memorie usb, cover di cellulari, et similia da qualche importatore dall'oriente.

    E rivendi su ebay.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Il Pazzo
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    1,071

    Re: cambiare lavoro

    Originariamente inviato da miki.
    onestamente il lavoro che faccio mi piace molto, ma ho capito che devo cambiare un po' di cose nella mia vita quindi sarebbe fico se riuscissi a trovare un lavoro dov'e' importante il lavoro di squadra, cioe' iniziare ad avere maggiori rapporti e relazioni anche con le altre persone.
    un lavoro che molto difficilmente prenderei in considerazione ma che rispecchia abbastanza l'idea di quello che sto cercando e' il pompiere.
    avete idea di altri lavori che rispondono ai requisiti?
    ovviamente lavori fattibili, non cose che ci vuole il master in economia e commercio per accedere

    se non il pompiere puoi provare l'anal...ista

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Re: Re: cambiare lavoro

    Originariamente inviato da Il Pazzo
    se non il pompiere puoi provare l'anal...ista
    notevole questa!!!!

    bonjour finesse
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  8. #8
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Vuoi un consiglio serio ?
    Hai 10.000 euro da parte ?

    Benissimo, ti apri un'aziendina e compri un pò di merce tipo memorie usb, cover di cellulari, et similia da qualche importatore dall'oriente.

    E rivendi su ebay.
    Ah beh, proprio un bel lavoro di squadra...

    Gli unici lavori dove si creano dei forti legami tra colleghi sono quei lavori che comportano un qualche rischio oppure condizioni di vita che vanno al di là delle classiche 8 ore.
    Perchè non ti tieni il lavoro che hai e fai volontariato in qualche centro sociale / di accoglienza?

  9. #9
    da mcDonalds?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    hai visto vi dichiaro marito e marito per caso?


    scherzi a parte, anche a me piacciono ste cose (lavoro di squadra e amenità varie)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.