PDA

Visualizza la versione completa : cambiare lavoro

miki.
24-09-2007, 21:57
onestamente il lavoro che faccio mi piace molto, ma ho capito che devo cambiare un po' di cose nella mia vita quindi sarebbe fico se riuscissi a trovare un lavoro dov'e' importante il lavoro di squadra, cioe' iniziare ad avere maggiori rapporti e relazioni anche con le altre persone.
un lavoro che molto difficilmente prenderei in considerazione ma che rispecchia abbastanza l'idea di quello che sto cercando e' il pompiere.
avete idea di altri lavori che rispondono ai requisiti?
ovviamente lavori fattibili, non cose che ci vuole il master in economia e commercio per accedere

djciko
24-09-2007, 22:00
corso per diventare infermiere ?

capsula
24-09-2007, 22:14
diventa alcolista, sai poi che lavoro di squadra ti trovi a fare nei centri per uscirne? :D

@rgo1
24-09-2007, 22:20
Originariamente inviato da miki.
onestamente il lavoro che faccio mi piace molto, ma ho capito che devo cambiare un po' di cose nella mia vita quindi sarebbe fico se riuscissi a trovare un lavoro dov'e' importante il lavoro di squadra, cioe' iniziare ad avere maggiori rapporti e relazioni anche con le altre persone.
un lavoro che molto difficilmente prenderei in considerazione ma che rispecchia abbastanza l'idea di quello che sto cercando e' il pompiere.
ovviamente lavori fattibili, non cose che ci vuole il master in economia e commercio per accedere

i pompieri? :D raccontacela giusta!!! :madai!?:

scherzi a parte chi t'ho fa ff?

io che lavoro in team darei un occhio per poter lavorare da sola.

il team a tutti i costi alla lunga pesa...

Cayman Of Puppets
24-09-2007, 22:21
Vuoi un consiglio serio ?
Hai 10.000 euro da parte ?

Benissimo, ti apri un'aziendina e compri un p di merce tipo memorie usb, cover di cellulari, et similia da qualche importatore dall'oriente.

E rivendi su ebay.

Il Pazzo
24-09-2007, 22:24
Originariamente inviato da miki.

se non il pompiere puoi provare l'anal...ista :biifu:

@rgo1
24-09-2007, 22:27
Originariamente inviato da Il Pazzo
se non il pompiere puoi provare l'anal...ista :biifu:

notevole questa!!!!

bonjour finesse :D

elysaweb
24-09-2007, 23:07
Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
Vuoi un consiglio serio ?
Hai 10.000 euro da parte ?

Benissimo, ti apri un'aziendina e compri un p di merce tipo memorie usb, cover di cellulari, et similia da qualche importatore dall'oriente.

E rivendi su ebay. Ah beh, proprio un bel lavoro di squadra... :madai!?:

Gli unici lavori dove si creano dei forti legami tra colleghi sono quei lavori che comportano un qualche rischio oppure condizioni di vita che vanno al di l delle classiche 8 ore.
Perch non ti tieni il lavoro che hai e fai volontariato in qualche centro sociale / di accoglienza?

jamesev
24-09-2007, 23:16
da mcDonalds? :fagiano:

lnessuno
24-09-2007, 23:50
hai visto vi dichiaro marito e marito per caso? :madai!?:

scherzi a parte, anche a me piacciono ste cose (lavoro di squadra e amenit varie) :p

Loading