Pagina 1 di 9 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: Nfl Season 2007

  1. #1

    Nfl Season 2007

    Visto che qualcuno a cui interessi il football nel forum c'è, ci apro un bel tread. postiamo pure qui risultati e considerazioni varie.

    Intanto, alcuni pensierini dopo la week 3:

    -I Patriots, spy-story permettendo, rischiano la perfect season (e Brady con Moss rischiano di rifare la stessa strada di Montana e Rice).

    -I Colts, che dovevano partire "appagati" dopo la vittoria dello scorso anno, sembrano ancora più affamati. Bob Sanders è un animale

    -San Diego e New Orleans per ora sono le delusioni della stagione. Partite entrambe con il massimo obiettivo, se non cambiano marcia rischiano di dover vedere fortemente ridimensionati i propri propositi (e LT sta giocando parecchio al di sopra del par)

    -Grossman va preso a pedate nel sedere, senza se e senza ma

    -I Cowboys han forse trovato ciò che mancava in Tony Romo. Certo, TO in quelle condizioni aiuta parecchio (e le stats in questo caso sono quanto mai bugiarde) e si candidano come massima pretendente per quel che riguarda il lato Nfc della carta geografica.

    -La Raider Nation, dopo anni penosissimi, inizia a vedere la luce il fondo del tunnel. Resta da vedere se Russell si dimostrerà un buon investimento oppure il Ryan Leaf versione afro.

    ps: Alla faccia di Zucconi Kevin Everett sta molto meglio e dovrebbe farcela a ristabilirsi in pieno, dopo il terribile infortunio occorsogli in Week 1

    a voi
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680

    Re: Nfl Season 2007

    Io ho consumato le unghie a guardare i Vikings. Se non avessimo vinto la prima contro Atlanta, rischieremmo di farla noi la perfect season. Al contrario però.

    Di tre Qb non ce n'è uno decente, e ci permettiamo pure di chiudere la porta in faccia a Cpep che era disposto a tornare con la coda tra le gambe.
    E intanto Moss con Brady alle spalle mette su più o meno le stesse yards in ricezione che facciamo noi in tre anni.

    Del record di Favre ne vogliamo parlare? No, perchè è una testa formaggio.

  4. #4
    Culpy è andato a svernare ad Oakland (beh, i maligni dicono "zoppicare") e mi sembra una scelta sensata da parte dei Raiders, visto che sulla carta, cicciobbombolo da 30 milioni garantiti gli dovrebbe somigliare parecchio.

    Se pensi a Green Bay ti viene in mente la faccia di quel boscaiolo prestato al football di Brett. Fisique du Role se ce n'è mai stato uno... Certo, abbattere i records di quei due li come fosse la cosa più naturale del mondo non è che se lo possano permettere in molti. Chapeau mr Favrelous.

    Moss dalle vostre parti qualcosa di buono l'ha combinato, dai. Certo, CyBrady alle spalle è un'altro paio di maniche (facciamo pure un'altro abito di alta sartoria và...)
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

  5. #5
    ho giocato a football 2 anni quando stavo alle medie, in una squadra allora allenata dal Centro dei Grizzlies e dal Safety dei Gladiatori
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da cliffemall
    Culpy è andato a svernare ad Oakland (beh, i maligni dicono "zoppicare") e mi sembra una scelta sensata da parte dei Raiders, visto che sulla carta, cicciobbombolo da 30 milioni garantiti gli dovrebbe somigliare parecchio.
    Senza tre gambe e un braccio, è sempre meglio di quelli che abbiamo (ok, Jackson è giovane fargli fare esperienza in una stagione come questa non può che fargli bene).
    Poi per carità, magari lo vedo ancora con gli occhi di chi ha cominciato a seguire il football col trio delle meraviglie (Culpepper, Moss, Carter), non ce la faccio a considerarlo finito.

    A me comunque la squadra che più ha impressionato (apparte NE, ovvio) è stata Pittsburgh. In Difesa si vede il lavoro di Tomlin, primi nei sack e se non ricordo male secondi per pass defence.
    In attacco hanno ritrovato Big Ben e un buon Parker.

  7. #7
    Gli Steelers sono da sempre una squadra che fa della propria difesa l'arma vincente. Ho visto la partita contro i 49ers domenica; li portavano al quarto down con una facilità che ha dell'imbarazzante. Due cose su tutto mi hanno impressionato: quel macellaio di Polamalu e Casey Hampton. La Oline di Frisco non riusciva nemmeno a spostarlo, non dico bloccarlo. hai presente l'effetto che potrebbe fare un M1Abrams che va contro un paio di Fiat Panda? Beh, ci vai vicino.
    In attacco mi sembra invece che qualcosa vada ancora oliato; ok far fare il record di portate a Parker, ma se continui così quello si scioglie prima dei playoffs come un ghiacciolo in mezzo al Sahara. Rothlisberger mi sembra recuperato a pieno, però in qualche occasione mi è sembrato che non sapeva bene cosa fare (e si è preso un bel paio di sacks).

    Delle 98 yards di Rossum ne vogliamo parlare?
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

  8. #8
    Approposito, stavo scartabellando un paio di statistiche e mi balza agli occhi:

    Tom Brady, 23 su 29, 4 Td passes, 0 intercepts

    Randy Moss, 5 ricezioni per 115 yards e 2 Tds (sta viaggiando a circa 110 yards e 2 Td tondi tondi di media)

    Assolutamente illegale.

    Poi scorro un pochino il recap e scopro che Asante si è rimesso ad intercettare. Se rientra pure Riccardino che famo, l'anello glielo diamo per No contest a questi?
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Il sito dove scommetto li dà vincitori al Superbowl a 2,50... si direbbe che siano l'ultima squadra a doversi preoccupare di spiare le sideline avversarie.


    James, ma tu una volta non avevi detto di aver giocato coi Gladiatori?

  10. #10
    Il sito dove scommetto li dà vincitori al Superbowl a 2,50
    Guarda che se ci pensi, a 2,50 non è male come investimento. Di questi tempi è più sicuro di qualsiasi titolo di stato...
    1963 London, 1969 Madrid, 1989 Barcelona, 1990 Vien, 1994 Athens, 2003 Manchester, 2007 Athens. Impossible is Nothing

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.