Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: html o xhtml??

html o xhtml??

ciao

il mio problema è questo: carico un testo da un file .txt in un filmato flash. in questo testo c'è un'idirizzo di posta elettronica e il mio cliente vuole la scritta cambi colore al passaggio del mouse.
    esiste un'istruzione in html o Xhtml (linguaggio che non conosco affato) che fa questo?

grazie

Se il testo viene caricato all'interno del filmato, tramite X-HTML non si può fare niente, a meno di non rendere il box del testo come testo dinamico che accetti i tag HTML e scrivere la sintassi all'interno file di testo.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

mi sono spiegata male

il box è già un testo dinamico e impostato per l'html. infatti cliccando sull'indirizzo si apre l'editor di posta con il destinatario della mail già impostato

mi rimane il problema di come far cambiare colore alla scritta al passaggio del mouse.
    basta l'attributo vlink?

ma per inserirlo dovrei utilizzare il tag BODY ... non l'ho mai utilizzato in un file di dati esterni per flash.

Ma il link che deve cambiare colore è "dentro" il file del Flash o dentro l'html?
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

è nel file .txt.
    per darti un idea ti scrivo il codice:

&testo=<p align="justify">Per maggiori informazioni o per essere contattato dal rappresentante locale contatta: pippo@pappo.it</p>

Permessi di invio