Ho impostato con golive una azione di conferma collegamento, su mac funziona ma su pc va al link senza aprire la finestra di avviso prima. Come faccio? C'è qualche codice html alternativo all'azione?
Grazie
Ho impostato con golive una azione di conferma collegamento, su mac funziona ma su pc va al link senza aprire la finestra di avviso prima. Come faccio? C'è qualche codice html alternativo all'azione?
Grazie
Io non ho golive e non so di cosa stai parlando.Originariamente inviato da RossanaG
Potresti spiegarlo meglio? MAgari facendo un esempio col pezzettino di codice incriminato...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
Sto realizzando un cd contenente pagine html. Dei link contenuti in queste pagine aprono dei siti internet e ovviamente l'operazione di apertura browser richiede del tempo. Voglio mettere una finestra che avvisi dell'attesa.