Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    Consiglio incidente - perito vs carrozziere

    Oggi mi hanno chiamato dalla studio del perito che deve valutare il danno dell'incidente che ho subito: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1163410

    Non so bene come comportarmi, vado allo studio del perito per la valutazione, oppure vado dal carrozziere e chiamiamo il perito tramite lui?

    Il carrozziere da cui ero passato mi aveva detto "quando esce il perito viene qui che lo chiamiamo insieme". Il motivo penso sia per potersi mettere d'accordo tra loro e gonfiare il prezzo.

    Io voglio solo che sia fatto il miglior lavoro possibile sulla mia auto senza casini e senza rimetterci nulla.

  2. #2
    Francamente?? se vuoi la macchina a posto lascia la delega al carrozziere, poi se la vede lui con l'assicurazione. Sempre fatto cosi', altrimenti si va alle calende greche
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  3. #3
    almeno 2 pareri da confrontare?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    andare dal carrozziere, farsi dire a quanto ammonta il danno e poi chiamare il perito in vivavoce??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    carrozziere, preventivo, foto, riparazione, perito


    questa è la prassi
    piattola.com/thule

  6. #6
    io sono andata dal perito e mi ha fatto le foto, poi dal carrozziere, che ha fatto il preventivo.
    Poi l'ho portato all'assicurazione, mi hanno mandato l'assegno e poi ho fatto il lavoro.

  7. #7
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Originariamente inviato da fulgeenia
    io sono andata dal perito e mi ha fatto le foto.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  8. #8
    Originariamente inviato da kalosjo

  9. #9
    Originariamente inviato da kalosjo

  10. #10
    io di solito faccio cosi'..
    porto l'auto dal carroziere e nel frattempo avverto l'assicurazione dandogli l'indirizzo..
    Se si muovono mandando il perito,bene..altrimenti cazzi loro..
    il carroziere fa le foto aggiungendoci qualche graffio con un pennarello e rimette tutto a nuovo.Io ritiro l'auto senza pagare un euro firmando la delibera per far riscuotrere la fattura direttamente a lui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.