PDA

Visualizza la versione completa : HELP !! Non riesco a cancellare cartelle

syriogtr
25-09-2007, 14:42
Salve..scusate l'ignoranza..nn so neanche se questa la sezione giusta!
Dunque il mio problema il seguente.....
1.Ho un dominio su aruba, con hosting linux -_-" ma ho sistema operativo windows(non sono stato io ovviamente )
2.Un 3 ha cancellato tutte le cartelle default...tranne una strana.....che per non posso n cancellare ne spostare ne rimoniare ne nulla...e se provo a cambiare i permessi...non mi cambia nulla...aiutatemi plz :.DD
3.cerco di cancellare questa cartella fantasma..xk quando vado su www.miodominio.com non mi da nulla....e devo inserire www.miodominio.com/Index.html ! ! ! Aiutatemi per favore :.D

GunMan
25-09-2007, 14:54
questa directory ha un nome? cgi-bin?

non poi chiaro il fatto dell'index, normale che deve esserci una pagina index nella directory root per poterla caricare immettendo semplicemente www.monedominio.com

:ciauz:

syriogtr
25-09-2007, 14:56
La cartella si chiama "cacca" :.D xk ieri l'ho rinominata...visto che nn me la faceva cancellare...oggi ho provato a cambiare i permessi, x poterla cancellare....risultato? ora nn posso neanke pi accederci :.D aiutooo

GunMan
25-09-2007, 15:02
prova (se non l'hai gi fatto) a impostare i permessi della directory a 777, eventualmente se riesci ad accedervi elimina prima il suo contenuto e successivamente la directory stessa.

:ciauz:

Loading