PDA

Visualizza la versione completa : Sogno fastidioso

RokStar
25-09-2007, 15:28
Capita a volte, soprattutto se dormo nel pomeriggio, di sognare situazioni in cui non riesco a tenere gli occhi aperti (dentro il sogno), li apro, vedo due cavolate e poi si richiudono e faccio quasi tutto il sogno con gli occhi chiusi. E' stancante e fastidioso :cry:

Qualcuno ha sognato qualcosa di simile?

Cholo
25-09-2007, 15:29
Si può dire che questo sogno l'ho inventato io, insieme a quello in cui si sogna di lavorare e per il quale è previsto il pagamento degli straordinari. Non scherziamo.

Laccamen 2.0
25-09-2007, 15:31
Originariamente inviato da RokStar
Capita a volte, soprattutto se dormo nel pomeriggio, di sognare situazioni in cui non riesco a tenere gli occhi aperti (dentro il sogno), li apro, vedo due cavolate e poi si richiudono e faccio quasi tutto il sogno con gli occhi chiusi. E' stancante e fastidioso :cry:

Qualcuno ha sognato qualcosa di simile?

si io.

magnus
25-09-2007, 15:32
Mi pare di si. Chi ci spiega il significato?

Drean
25-09-2007, 15:33
Originariamente inviato da magnus
Mi pare di si. Chi ci spiega il significato?

Mio cuggino l'ha sognato e dopo due giorni è morto

jamesev
25-09-2007, 15:35
il mio sogno ricorrente è che mi trovo catapultato in una finale sportiva, in genere NBA ma a volte anche la nazionale di calcio, con tutti che mi guardano e si aspettano che sia un campione. Io nel corso della partita cerco di fare di tutto perché non mi arrivi un pallone per non essere scoperto. Poi quando faccio una cappellata faccio la scena, mi dispero come se non riuscissi a capacitarmi dell'errore...

magnus
25-09-2007, 15:36
Originariamente inviato da Drean
Mio cuggino l'ha sognato e dopo due giorni è morto

Anche mio cuggino topocane una volta è morto. Solo che poi l'ha resuscitato un alligatore delle fogne.

elysaweb
25-09-2007, 16:33
Originariamente inviato da RokStar

Qualcuno ha sognato qualcosa di simile? Secondo me significa che entro due anni perderai la vista.

Mems
25-09-2007, 16:38
Originariamente inviato da elysaweb
Secondo me significa che entro due anni perderai la vista.
Sia la Vista che la XP.

elysaweb
25-09-2007, 16:51
Originariamente inviato da Mems
Sia la Vista che la XP. :biifu:

Loading