Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

COSA NE PENSATE DI www.capriwebdesign.com ?

Un saluto a tutti gli utenti di questo incredibile Forum!!

Questo è il mio primo thread..
    Mi farebbe tanto piacere ricevere giudizi, suggerimenti e critiche costruttive su questo sito:

www.capriwebdesign.com

Non mi reputo un vero webmaster o un webdesigner, perchè non lo sono e non ho le conoscenze necessarie per esserlo, ma mi piace intraprendere questo cammino.

Credo che l'opinione altrui possa essere la soluzione migliore per migliorarmi e migliorare i miei progetti futuri.

Grazie per la vostra partecipazione...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    La grafica è non è male anche i colori e gli accostamenti sono buoni. Ma è fatto da voi? Sembra più un template :master: Il primo impatto non l'associo un sito di webdesigner o webmaster, sembra più un sito di videogame, le scritte sono troppo piccole.
    Il codice non è il massimo le tabelle non vanno usate per la struttura della pagina meglio non mescolare stili in linea e separati, il javascrit va tenuto separato meglio mettere un doctype. (i nuovi browser fanno distinzione)
    Giudizio finale per un occhi esperto voto 5, nell'insieme voto 6
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Bello anche se può sembrare uno di quei template in vendita o di WP&Company.
    Bella anche la foto dell'header.
    Graficamente ... complimenti!

Il codice invece... no... non ci siamo proprio.

Shinystat toglie di professionalità (IMHO)
    Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
    4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!

"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
    fotine

Be grazie per critiche e complimenti..

Come detto in precedenza lo faccio per hobby e sono pienamente consapevole che le mie conoscenze tecniche lasciano a desiderare!!
    Un po meno quelle grafiche, diciamo che mi diverte più creare stili grafici che siti in se per se..
    Il template lo fatto da me e sono felice che vi piaccia!!

Aspetto nuovi suggerimenti..

ps: Qualcuno sa indirizzarmi su dove documentarmi per strutturare correttamente il layout di un template? Non usando cosi le tabelle come sconsiglia il nostro amico moderatore cavicchiandrea?

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da mikymania

ps: Qualcuno sa indirizzarmi su dove documentarmi per strutturare correttamente il layout di un template? Non usando cosi le tabelle come sconsiglia il nostro amico moderatore cavicchiandrea?
    puoi iniziare dalle guide all'(x)html e css di html.it, dal sito del w3c e da w3schools

THANKS!!

Mi sto propio in questo momento leggendo innumerevoli articoli presenti nel forum che parlano di layout, css, div, ecc.. ecc..

Ma ditemi una cosa:
    Se non ho capito male con i css posso strutturare l'intero layout e creare dei menu da poter richiamare in ogni pagina?

Ho dato l'orario sto leggendo leggendo e non capendo nulla??

Grazie per la pazienza...

L'unica cosa che non mi piace molto è il menu.. E' stato salvato con una qualità un po' troppo bassa.

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Originariamente inviato da mikymania

Ma ditemi una cosa:
    Se non ho capito male con i css posso strutturare l'intero layout
    a grandi linee, si

e creare dei menu da poter richiamare in ogni pagina?
    diciamo che questo lo fai con degli include. Con i css gestisci tutta la parte "visuale" (presentazione) del sito, svincolandola così dall'html che dovrebbe gestire le sole informazioni (contenuti) della pagina web. In questo modo, oltre ad avere un codice più pulito, avrai anche delle pagine meglio gestibili, poichè se devi modificare qualche aspetto della grafica il più delle volte dovrai agire solo sul css, e se questo è un file esterno, la modifica verrà automaticamente riportata in tutte le pagine html a cui il foglio di stile è associato

Molto carino il sito, bravo...

Naturalmente sn daccordo cn gli altri, sul codice...e la grafica quasi da template....

Permessi di invio