Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Errore di sistema

Errore di sistema

Salve a tutti...ho un piccolo-grande problema...Ogni tanto mi spunta un avviso di windows sulla barra delle applicazioni (tipo quello degli aggiornamenti)e mi dice:

winsows - Errore di sistema
    E' stato rilevato un conflitto di indirizzi Ip con un altro sistema sulla rete.

Se clicco su di esso non mi apre nessuna schermata ma semplicemente scompare...e gran parte delle volte a tale avviso segue una disconnesione automatica di internet

così ho pensato a fare due belle scansioni...antivirus e antisparwer(spybot) ma entrambe le ricerche mi hanno dato risultato nullo VVoVe:

Quindi vorrei sapere da cosa è dato questo errore...

Ho un modem con la tenologia wireless quindi al modem si connette mio padre(portatile)e un altro pc ....però ho notato che questo errore non mi si visualizza solo quando loro accedono a internet ma anche quando non sono connessi

Qualcuno sà perche mi accade ciò e se c'è qualche modo per eliminare questo problema?
    Programmatore dell'Isola di Arias

Beh, potrebbe essere dovuto al fatto che due pc, sulla stessa rete, hanno impostato lo stesso indirizzo ip.. ..dovresti configurare la rete con il DHCP oppure assegare indirizzi statici diversi per ogni nodo..
    .:. on air .:.

Utente bannato
    sicuramente non è un problema di malware...

Originariamente inviato da Mark devil
    Beh, potrebbe essere dovuto al fatto che due pc, sulla stessa rete, hanno impostato lo stesso indirizzo ip.. ..dovresti configurare la rete con il DHCP oppure assegare indirizzi statici diversi per ogni nodo..
    Ovvero? cos'è il DHCP ??? scusate l'ignoranza
    Programmatore dell'Isola di Arias

Utente bannato

Permessi di invio