Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

sicurezza username e password

salva a tutti volevo chiedervi per favore se e possibile fare una user name e passowrd con un file xml o txt dove al suo interno ho tutte le password invece che averle sul pulsante enter....ciao a tutti e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno!!!!

Re: sicurezza username e password

Originariamente inviato da manuele23
    salva a tutti volevo chiedervi per favore se e possibile fare una user name e passowrd con un file xml o txt dove al suo interno ho tutte le password invece che averle sul pulsante enter....ciao a tutti e ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno!!!!

si si può fare tranquillamente ma alla stregua di mettere le pass nel pls la sicurezza è circa zero....

mi sa che nei movie di flash-mx cè anche un es con txt

cmq stai attento
    le pass dovrebbero invece stare in un db meglio se criptate lette da una pag server side che effettua anche il controllo e poi passare a flash l'esito..

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio