Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Tele 2

  1. #1

    Tele 2

    voi siete il male, vi siete permessi di telefonare a casa mia e approfittarvi di una persona anziana, mia madre, facendole credere quello che non è vero, mi avete staccato da telecom, mi avete fatto rimanere senza internet costringendomi a navigare con un modem 56k, e passeranno settimane fino a che avrò di nuovo la mia adsl.
    ora, premesso che vi si prosciugheranno i testicoli di modo che ci potete, al massimo, suonare le nacchere, premesso che vi cadranno le tette in modo che le poterete usare, al massimo, per spolverare, premesso che le vostre donne faranno diventare impotente qualsiasi uomo o animale di sesso maschile che toccheranno, eccetto i babbuini dello zoo di pistoia, e per questo genereranno uomini con le corna e la faccia come rocco buttiglione, e siccome di discendenza pistoiese non sapranno neppure guidare

    premesso tutto questo

    IO VI MALEDICO

    se lavorate a tele2 cercate lavoro, se avete azioni o altro di tele2 vendetelo, se avete tele2 come operatore telefonico date la disdetta

    tele2, la mia maledizione ti raggiungerà ovunque ti nasconderai






  2. #2

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  3. #3
    uaz uaz uaz
    Davide
    Povere ostrichette

  4. #4


    comunque se non erro con la nuova normativa l'accordo verbale al telefono non è più sufficiente, quindi potresti avere margine per rompergli il culo anche legalmente.
    Prova a informarti un po'.

  5. #5
    Originariamente inviato da skidx


    comunque se non erro con la nuova normativa l'accordo verbale al telefono non è più sufficiente, quindi potresti avere margine per rompergli il culo anche legalmente.
    Prova a informarti un po'.
    mi sa che la normativa di cui tu parli è entrata in vigore pochi giorni dopo il fattaccio
    comunque si, pare che non abbiano fatto le cose in maniera corretta, quindi devo passare a uno dei vari codacons a informarmi, per adesso ho potuto solo offenderli per telefono, lo faccio tutti i giorni la mattina appena mi alzo

  6. #6
    ah, e il primo che mi dice che tanto in italia c'è una bella scelta di connessioni internet gli sputo in un occhio
    con alice pagavo 36 euro per una 4 mega, non abito in culonia ma tra firenze e prato, due città

    -fastweb, 20-30 giorni per avere una connessione a 2 mega a 45 euro al mese
    -tiscali, se hai telecom 20 euro per una 4 mega, altrimenti metti una linea dati a 40 euro, 2 mega e 130 euro di attivazione, 20-30 giorni di attesa
    -wind si è fermata a eboli, peccato perchè sarebbe la più conveniente
    -tele2, possono andare a prendersela in culo

  7. #7
    Originariamente inviato da chemako
    ah, e il primo che mi dice che tanto in italia c'è una bella scelta di connessioni internet gli sputo in un occhio
    con alice pagavo 36 euro per una 4 mega, non abito in culonia ma tra firenze e prato, due città

    -fastweb, 20-30 giorni per avere una connessione a 2 mega a 45 euro al mese
    a me in una settimana hanno aaccato tutto. ora i costi sono 32 di flat, + 19 fisso. poi ci sono le promozioni che ti tolgono qualche mese, ed hai 5 ore di chiamate gratuite verso i fissi tutti i mesi.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Originariamente inviato da seifer is back
    a me in una settimana hanno aaccato tutto. ora i costi sono 32 di flat, + 19 fisso. poi ci sono le promozioni che ti tolgono qualche mese, ed hai 5 ore di chiamate gratuite verso i fissi tutti i mesi.
    a campi no, campi è terzo mondo
    un ringraziamento particolare va pure ad apple che ha levato i modem interni a 56k e per uno usb vuole 59 euro, fanculo anche a loro

  9. #9
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Io aspetto da due anni l'attivazione da infostrada.
    A maggio ho fatto disdetta per tornare a telecom
    A giugno mi arriva una lettera da Wind-Infostrada "Complimenti, abbiamo l'adsl pronta per lei"
    Ad agosto (il 13) mi arriva una lettera "Tra 15-20 giorni sarà attivata"
    Oggi non ho ancora niente.....
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  10. #10
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da kalosjo
    Io aspetto da due anni l'attivazione da infostrada.
    A maggio ho fatto disdetta per tornare a telecom
    A giugno mi arriva una lettera da Wind-Infostrada "Complimenti, abbiamo l'adsl pronta per lei"
    Ad agosto (il 13) mi arriva una lettera "Tra 15-20 giorni sarà attivata"
    Oggi non ho ancora niente.....
    Sono stata l'unica sculata con infostrada... attivazione in 20 giorni, linea perfetta, nessun problema... e ora me l'han disdetta
    Nope.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.