PDA

Visualizza la versione completa : Suse e Vista

Gnes
25-09-2007, 19:12
Ciao a tutti quanti...

la mia domanda molto semplice e inerente al tema "Compatibilit Vista-Linux".
Sul mio buon vecchio PC avevo installato sia Linux (Suse 8.2) che XP:posso installare la Suse 8.2 con Vista previa deframmentazione?

Linux mi serve solo per un malefico esame di programmazione (cosa che risulta alquanto terribile per me.. :dh:) e,visto che avevo acquistato l'intero pacchetto Suse,vorrei sfruttarlo ancora se possibile...

Probabilmente una domanda ovvia e la risposta lo altrettanto ma chiedo,visto che il tipo da cui ho acquistato il PC mi aveva assicurato che impossibile far convivere Vista e Linux e qui leggo che si fa,allora deduco che voi ne sappiate sicuramente di pi!

Grazie very much....
saluti

bereshit
25-09-2007, 19:22
lolo lol
la domanda perch mettere vista?

scaricati una distro aggiornata

anche la stessa opensuse che gratuita

cmq si puoii farli convivere tranquillamente

paolino_delta_t
25-09-2007, 20:10
gi, perch installare Vista quando c' gente che chiede Dell il downgrade a XP? :D

francofait
25-09-2007, 21:02
la risposta invece si utilizzando il bootloader di Vista , no con con gli stravecchi grub e lilo della tua Suse.
Il tutto con l' ulteriore condizione che il tuo vecchio macinino possa supportare Vista, che poi il capo principale sul quale c da dubitare molto anzi se della stessa epoca di Suse8.2 , lasciate ogn
speranza o voi che entrate. Risparmiati quell spesa del tutto inutile.

weseven
26-09-2007, 11:48
mh,io continuo a fidarmi di pi di grub aggiornato, tanto pi che gestisce benissimo anche vista senza fatica...

tremalnaik_sal
26-09-2007, 12:15
mah io preferisco stare senza Vista
e come weseven non mi fido del bootloader microzozz

bereshit
26-09-2007, 12:29
che voi sappiate il bootloader di debian etch gi in grado di gestire vista?

Loading