Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    3

    ho aggiornato un sito ma non funziona affatto

    Ciao a tutti, prima di tutto mi presento, sono "nuo" e da pochi giorni mi sono cimentato nell'aggiornare un sito di una associazione, che sembrava da troppo tempo fermo.
    Ho creato con FP delle pagine che (una volta salvate in htm compare nella cartella il simbolo di Internet Explorer, mentre quelle che scarico dal sito hanno un'icona differente-?- )vorrei aggiungere, queste sono richiamate da una pagina menù. ho scaricato una pagina già esistente,l'ho modificata ed aggiunto un tasto con un richiamo alla pagina menù creata .
    Ho provato ad uplodare il tutto, ma non succede nulla, ovvero cliccando sull'icona di questa pagina modificata invece di aprirsi questo "menù" mi da pagina di errore. VVoVe:
    Qualcosa mi sfugge... strada troppo semplice.
    Ho paura di rovinare il lavoro già svolto da altri ragion per cui non faccio esperimenti da solo.
    Posso avere un consiglio su come fare in maniera semplice anche per prendere confidenza con questo mondo simpatico e capirci qualcosa in più?
    Grazie mille a chi ha letto ed ancor di più a chi scriverà.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    5,970
    ciao

    puoi dare il link alla pagina? dalla descrizione non si capisce molto...

    Heaven's closed. Hell sold out.

    Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    3
    Ciao , grazie per la risposta, essendo così a digiuno, non riesco neanche a dire che problema ho!!!
    dunque link : http://www.aripenisolasorrentina.net/Diploma.htm (ripeto che il sito non l'ho creato io ma altri volontari in passato)
    questa pagina già l'ho modificata ed aggiornata nel testo, ed ho aggiunto il link "le radiopagine", che in origine non c'era, in basso nel menù che apre la pagina che vedrai.
    Ho pensato allora di modificare nel testo "le radiopagine", ed aggiungendo un pulsantone enter che mi pilotava in un'altra pagina
    dalla quale con 4 opzioni ognuno si sarebbe scelto dove andare, pagine utili, link radio link generici avvisi. Quando ho uplodato il cambiamento, il pulsantone enter non mi apre affatto questa pagina di menù, che sul computer funziona invece bene, e mi dà errore.
    Ho ripristinato alla meglio perchè non volevo scoguassare il sito e lasciarlo scassato.
    Diaciamo che potrei chiederti forse più semplicemente come si aggiorna ed aggiungono pagine ad un sito esistente, credo questo sia il problema. o no?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    3

    risolto

    Ho cercato tra i vostri precedenti post e facendo delle prove alla fine mi sono accorto dell'errore che commettevo.
    Grazie a chi "pazientemente" mi ha letto, e probabilmente ha cercato di.... interpretrarmi!!!
    Per la cronaca, se dovesse servire a qualcuno: creando delle pagine nuove con un editor, si salvano in una cartella.
    Bene nell'uplodarle, se non si sta più che attenti alle slash /..\ e richiami a vari si finisce in un vortice di errori.
    Ho fatto così: vedendo dei vostri esempi su altre cose nei vecchi post, mi è saltato all'occhio la composizione dei link ne ho scritta una simile per il mio sito ho uplodato una sola pagina e provato.Ho fatto prove simili anche con le foto, e funzionava.Ora non mi resta che cambiare titti i collegamenti e metterli corretti, non ci avevo proprio pensato ad una cosa simile.Forse non lo dimenticherò più.
    Potrebbe quindi essere più semplice la prossima volta scaricare una pagina, modificarla e uplodarla.
    Al prossimo consiglio, Grazie ancora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.