Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Idee per siti web

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Idee per siti web

    ricollegandomi ad una discussione di qualche giorno fa, ultimamente mi vengono miliardi di idee per nuovi siti web... anche se non so quali siano già state realizzate, quali possono essere utili e quali invece sono solo idee stupide (la maggior parte )


    penso che potrebbe essere carino creare un thread in cui si posta l'idea che si vorrebbe vedere realizzata, ma che per un motivo o per l'altro non si riesce a fare da soli... che ne dite?


    per esempio... a me è venuto in mente che potrebbe essere utile un sito che tratta dei diritti degli automobilisti / motociclisti. in cui si dica, ad esempio, che gli autovelox non devono essere nascosti, che se si fa un incidente per colpa di una buca, voragine, dosso o quant'altro non segnalato si può chiedere il risarcimento all'ente gestore della strada, e via dicendo...

    una cosa del genere potrebbe poi essere estesa anche ad altre cose... tipo gli acquisti, online e non, e via dicendo...


    boh, idea stupida? se avete altre idee potete postare qua, magari qualcuno di buona volontà e con un pò di tempo a disposizione, in un mondo perfetto, potrebbe prendere spunto e realizzare qualcosa...

  2. #2
    mi piacerebbe creare un sito dove tutti gli utenti possano parteciparvi, ma dove siano vietato criticare, ma solo proporre cose costruttive.

    idea irrealizzabile.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Originariamente inviato da seifer is back
    mi piacerebbe creare un sito dove tutti gli utenti possano parteciparvi, ma dove siano vietato criticare, ma solo proporre cose costruttive.

    idea irrealizzabile.
    Irrealizzabile già partendo dal concetto che ci sia tu tra i partecipanti...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da elysaweb
    Irrealizzabile già partendo dal concetto che ci sia tu tra i partecipanti...
    quando ho visto il tuo nick pensavo di leggere qualche proposta interessante...

  5. #5
    Originariamente inviato da lnessuno
    quando ho visto il tuo nick pensavo di leggere qualche proposta interessante...
    Ehh scusa ma quando ho visto seifer non ho resistito

    Idee interessanti??? Uhmmmm... beh l'unica che ritenevo interessante l'ho già realizzata...

    Ecco forse mi piacerebbe che ci fosse un sito tipo pagine bianche dove però ci sono tutti gli alberghi italiani, con tanto di foto e link al sito web. Mi risparmierebbe un bel po' di tempo

  6. #6
    Originariamente inviato da elysaweb
    Irrealizzabile già partendo dal concetto che ci sia tu tra i partecipanti...
    Originariamente inviato da elysaweb
    Ehh scusa ma quando ho visto seifer non ho resistito

    popolo anche i tuoi sogni erotici, o è solo un infatuazione da forum?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    ho in mente un sito che mi farà fare miliardi, però ho bisogno del vostro aiuto
    in pratica consiste in....

















    ...se sti cazzi!! Lo vengo a dire a te!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da Manuelandro
    ho in mente un sito che mi farà fare miliardi, però ho bisogno del vostro aiuto
    in pratica consiste in....


    ...se sti cazzi!! Lo vengo a dire a te!



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.