Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    mastella va perseguito legalmente.

    mi verrebero altri epiteti, ma preferisco mantenermi sul leggero.

    oggi ha dichiarato:

    «Non farò la fine di Craxi, che se ne è dovuto andare in Tunisia, o di Marco Biagi»
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...tella_tv.shtml


    CARO MINISTRO ANALFABETA E PURE IGNORANTE. CRAXY NON è DOVUTO ANDARE IN TUNISIA. C'è SCAPATO PER NON INCAPPARE NELLA GIUSTIZIA ITALIANA E PAGARE PER I SUOI REATI.

    su biagi, stendiamo un velo pietoso.


    poi quando si va a toccare il tema della famiglia (a lui tanto cara quando gli fa comodo) improvvisamente intima di non toccare l'argomento.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    si si mastella va preso a calci in culo. E ancheun portavoce indiretto della chiesa, una specie di burattino con uno stecchino in quel posto..

  3. #3
    Originariamente inviato da carnauser
    si si mastella va preso a calci in culo. E ancheun portavoce indiretto della chiesa, una specie di burattino con uno stecchino in quel posto..
    si, ma intorno allo stecchino c'era un involtino da 50 kg...
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da seifer is back
    si, ma intorno allo stecchino c'era un involtino da 50 kg...
    Scherzi saranno almeno 100 kg di guano!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Mi sarebbe piaciuto di più se gli avessero chiesto come mai, ha fatto da testimone di nozze ad un noto boss.

  6. #6
    A forza di dargli tutti contro inizierà a stare simpatico. Almeno qui dentro. Un po' come sta succedendo con la Chiesa.

    Capisco che vogliano essere i comunistoidi a rimandarci alle urne, ma suvvia, un po' per ciascuno

  7. #7
    Originariamente inviato da Metallica
    Mi sarebbe piaciuto di più se gli avessero chiesto come mai, ha fatto da testimone di nozze ad un noto boss.
    se esistessero ancora dei giornalisti... è una domanda che si sarebbe potuta fare...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  8. #8
    Io lo perseguirei anche illegalmente

  9. #9
    Originariamente inviato da magnus
    Io lo perseguirei anche illegalmente
    concordo
    si potrebbe organizzare il calcio nel culo di mastella day
    Tremal-Naik
    ******************************
    passa a LINUX
    **********
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

  10. #10
    Originariamente inviato da Nuvolari2
    se esistessero ancora dei giornalisti... è una domanda che si sarebbe potuta fare...

    Il problema che i giornalisti sono dei leccaculo stipendiati da vari poteri.
    Nella natura non vi è traccia di alcun intervento divino, ma solo del continuo divenire della natura stessa.
    [Lucrezio - I sec. a.c]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.