Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 70
  1. #1

    [Milano] Ma quanta acqua sta venendo giù?!?!

    Alla faccia dei "rovesci temporaleschi" annunciati dal meteo... Qua è un nubifragio vero e proprio!!


    Tra l'altro è normale che nel bagno vicino alla mia camera tutti gli scarichi (cesso, lavandino, bidet, vasca) gorgoglino fortissimo? si sente in mezza casa, vengono su cattivi odori e dalla base del cesso fuoriesce un rigolo d'acqua (tra l'altro quella all'interno è costantemente sporca, anche se si tira lo sciacquone)!! Sta per uscire un mostro?

    Gli scarichi dell'altro bagno e quelli della cucina invece sono normali... :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: [Milano] Ma quanta acqua sta venendo giù?!?!

    Originariamente inviato da Mauz®
    Alla faccia dei "rovesci temporaleschi" annunciati dal meteo... Qua è un nubifragio vero e proprio!!


    Tra l'altro è normale che nel bagno vicino alla mia camera tutti gli scarichi (cesso, lavandino, bidet, vasca) gorgoglino fortissimo? si sente in mezza casa, vengono su cattivi odori e dalla base del cesso fuoriesce un rigolo d'acqua (tra l'altro quella all'interno è costantemente sporca, anche se si tira lo sciacquone)!! Sta per uscire un mostro?

    Gli scarichi dell'altro bagno e quelli della cucina invece sono normali... :master:
    tutta la padania sott'acqua

    pensa come sarà bello andare a lavoro domattina se non smette,,,
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Sentito, bello forte sì. Aspettiamo taddeus per i dati aggiornati.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    705
    anche a como diluvia

  5. #5

    Re: [Milano] Ma quanta acqua sta venendo giù?!?!

    Originariamente inviato da Mauz®
    Alla faccia dei "rovesci temporaleschi" annunciati dal meteo... Qua è un nubifragio vero e proprio!!


    Tra l'altro è normale che nel bagno vicino alla mia camera tutti gli scarichi (cesso, lavandino, bidet, vasca) gorgoglino fortissimo? si sente in mezza casa, vengono su cattivi odori e dalla base del cesso fuoriesce un rigolo d'acqua (tra l'altro quella all'interno è costantemente sporca, anche se si tira lo sciacquone)!! Sta per uscire un mostro?

    Gli scarichi dell'altro bagno e quelli della cucina invece sono normali... :master:
    Dai un giro di silicone alla base del cesso e bidet...io l'ho tollerato per un anno per poi scoprire che bastava questo....

    comunque se vedete un fesso che con sto diluvio gira in infradito e maglietta....sono io!! :berto:

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    In zona Treviso sud è un diluvio... ha iniziato stanotte poco prima dell'1 e adesso è un rovescio violentissimo. La stazione di Venezia Mestre è allagata.

    Sono arrivato in ufficio in assetto da montagna, con mantellina integrale
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: Re: [Milano] Ma quanta acqua sta venendo giù?!?!

    Originariamente inviato da Susano
    Dai un giro di silicone alla base del cesso e bidet...io l'ho tollerato per un anno per poi scoprire che bastava questo....
    alla base della tazza? ma dare un giro di silicone ai tubi no?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Padova,monselice,este,tutto tace.
    ma l'acqua viene giù solo da voi?

  9. #9
    Questo 3d sembra un servizio di Studio Aperto. Silvia Vada, che tempo fa a Torino?
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    valtellina neve sui 1600
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.