Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: spie su messenger

  1. #1

    spie su messenger

    Ciao a tutti. Ho seriamente bisogno d'aiuto. Ho saputo che qualcuno mi ha spiato su messenger, credo che lo faccia da più di un anno.
    E mi chiedo ora, come è possibile accorgersene? come si può impedire? Queste intrusioni permettono solo di vedere se sono connessa o anche di seguire e salvare le conversazioni? E' possibile sapere quando sono avvenute?
    Grazie
    Enrica

  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    domanda semplice che può aiutare... cosa vuol dire "Ho saputo che qualcuno mi ha spiato su messenger"? come l'hai saputo?
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    grazie per aver risposto. L'ho saputo perchè in uno dei pc di casa mia qualcuno ha fatto una conversazione su msn di cui, non so perchè è rimasta traccia nella cronologia di explorer(nella cronologia c'era anche la cartella Esplora risorse e dentro c'erano diversi file con queste conversazioni salvate). Leggendo queste conversazioni ho saputo che il mio messenger era spiato, si dice da quanto tempo ed anche come si fa per entrare.
    Non è una bella storia

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    comincia con il cambiare la password dell'account e installati un firewall...

  5. #5
    ho cambiato la password, ma in questa conversazione questa persona dice di essere entrata con il mio account, di aver dichiarato di aver dimenticato la password e poi di aver aggirato la domanda segreta, non ho capito in quale modo. In ogni caso vorrei sapere come funziona. Chi spia vede solo due indirizzi che sono in collegamento in un certo momento o vede anche la conversazione mentre si svolge? Deve essere collegato mentre la conversazione avviene? E in questo caso, come è possibile che da due punti si acceda con la stessa ID contemporaneamente?

  6. #6
    Originariamente inviato da enricafa
    ho cambiato la password, ma in questa conversazione questa persona dice di essere entrata con il mio account, di aver dichiarato di aver dimenticato la password e poi di aver aggirato la domanda segreta, non ho capito in quale modo. In ogni caso vorrei sapere come funziona. Chi spia vede solo due indirizzi che sono in collegamento in un certo momento o vede anche la conversazione mentre si svolge? Deve essere collegato mentre la conversazione avviene? E in questo caso, come è possibile che da due punti si acceda con la stessa ID contemporaneamente?
    probabilmente questo sara un tuo amico,avra scoperto la domanda segreta perche tu sei sempre di fianco a lui,e ti conoscera per bene.quindi comincia col cambiare la domanda segreta, e vedi se rientra di nuovo.

  7. #7
    si ma le altre questioni? era collegato contemporaneamente a me? ha visto le conversazioni? ha potuto fare una copia?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lake86
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    705
    Originariamente inviato da enricafa
    si ma le altre questioni? era collegato contemporaneamente a me? ha visto le conversazioni? ha potuto fare una copia?
    collegati con stesso account è impossibile
    non penso
    non penso

  9. #9
    eppure sa con chi ho parlato e quando e non è il mio vicino di scrivania

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2007
    Messaggi
    3,899
    vorrei precisare che siste una patch per la quale si può accedere con un windows Live ID da due postazioni diverse...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.