Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Consiglio stesura CV

  1. #1

    Consiglio stesura CV

    salve a tutti un consiglio
    devo compilare un CV ... tempo fa ho realizzato alcuni siti, ad oggi non sono più attivi ma possiedo ancora pagine e db; secondo voi è il caso di citarli all'interno del CV ?

  2. #2
    eh bella questione, ho anche io lo stesso problema..

    l'ideale sarebbe "riesumarli" su un tuo spazio (magari se ci sono dati sensibili usa dati fittizi) ed usarli come demo.

    Magari proteggili con una password o comunque fai in modo che non ci arrivi google sennò gli ex-titolari potrebbero prendersela a male.

  3. #3
    caspita mi diventa complicata come cosa erano siti piuttosto corposi mi sa che inserirò una voce nel CV che farà riferimento a questi due o tre lavoretti/oni non più consultabili online

  4. #4
    Originariamente inviato da brutusin
    caspita mi diventa complicata come cosa erano siti piuttosto corposi mi sa che inserirò una voce nel CV che farà riferimento a questi due o tre lavoretti/oni non più consultabili online
    al limite puoi installarti un webserver sul tuo pc (non so se erano statici, o php, o asp..) con i relativi db, e farti delle stampe delle schermate..

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    esatto.

    allega degli screenshot esemplificativi (ctrl+alt+canc) e stampali
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  6. #6
    Originariamente inviato da @rgo1
    allega degli screenshot esemplificativi (ctrl+alt+canc) e stampali

  7. #7
    Originariamente inviato da @rgo1
    esatto.

    allega degli screenshot esemplificativi (ctrl+alt+canc) e stampali
    e poi inviali via mail usando "format"
    tutto quanto scritto sopra è sempre e comunque preceduto da :"poniamo il caso che io dicessi:"

  8. #8
    Originariamente inviato da @rgo1
    allega degli screenshot esemplificativi (ctrl+alt+canc) e stampali
    Verranno tutti simili, come screenshot.
    http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento

  9. #9
    Originariamente inviato da @rgo1
    esatto.

    allega degli screenshot esemplificativi (ctrl+alt+canc) e stampali
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.