Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Uccidere un popup, è possibile?

Scusate per la domanda che probabilmente apparirà stupida:
    E' possibile in qualche modo uccidere un popup che viene lanciato da un servizio di hosting gratuito?
    In pratica: con una pagina html si può controllare la vita di altre finestre/pagine?

Grazie per l'attenzione.

Se intendi uccidere la pop-up che viene fuori nel tuo sito gratuito, no non è possibile ed è anche controregolamento parlare di questo nel forum, altrimenti se vuoi uccidere una pop-up qualunque, basta abilitare la funzione apposita del browser.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    a parte l'illegalià, tramite js con window.close non è possibile poichè non conosci il nome della finestra quindi sarebbe impossibile...e poi penso che il tuo hosting non sia così stupido da permetteri di farlo

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Non sono così sicuro che sia illegale (riguarderò il contratto).
    Comunque... parlando in generale... mi interessa la possibilità del javascript.
    Come posso conoscere il nome di una finestra? Il mio browser lo saprà...

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Originariamente inviato da dodosoft
    Non sono così sicuro che sia illegale (riguarderò il contratto).
    Comunque... parlando in generale... mi interessa la possibilità del javascript.
    Come posso conoscere il nome di una finestra? Il mio browser lo saprà...
    non saprei...il nome(l'ide della popup) in genere lo assegni tu quando la apri....di più non so

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Discussione chiusa in quanto è illegale un affare del genere, in quanto loro ti offrono uno spazio gratuito e, da accordi preventivi, tu devi accettare la pubblicità altrimenti paghi un provider per lo spazio web. Inoltre, se guardi bene il regolamento del forum c'è scritto che argomenti del genere non possono essere trattati.

FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio