Pagina 1 di 19 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 183
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    Milano mi ha messo tristezza.

    ciao.

    ieri son stato a milano per un audizione..
    e presto dovrò andarci 1 volta alla settimana per mooolto tempo...
    era parecchio tempo che non ci rimettevo piedi, ho preguidizi, meno la vedo meglio sto.. ma purtroppo milano è una calamita che lo si voglia o no.. cmq....

    Durante il viaggio prima su metrò e poi su autobus ho notato una tristezza infinita negli occhi dei milanesi, se così si possono definire, visto che 3/4 erano stranieri del mondo povero...
    In metrò li osservavo..
    vi erano i fighettini, i finti alternativi con pantaloni da 200€, lavoratori che sanno dove stanno andando ma non il perchè..
    Schiera inifita di gente umiliata dalla città..
    orde di stranieri del mondo povero.. occhi spenti anche loro.

    sull'autobus stessa scena.. attaccati alla sbarra metallica, sguardo sempre perduto verso qualcosa di indefinito.
    tutti intenti a far finta di leggere City, Leggo, 24 forse per evitare lo sguardo altrui.
    evitare che qualcuno come me li possa guardare, che possa trovare un punto debole..

    Fuori il marasma generale, macchine ovunque, macchine che vanno avanti e indietro a scatti per rubare quei 30 cm evitando l'immissione di altri veicoli nel SUO spazio, perchè quello è mio!! mio!! mio!!
    per non parlare dei parcheggi...

    Corre sempre il milanese, è freenetico.. un tipo alla feramta dell'autobus ogni 12 sec guardava l'orologio sbuffando.. nessuna pazienza.. il solo verbo vigente è andare... verso cosa poi lo sanno solo loro, o forse nemmeno.

    Milano è la città che ha, la città viva, la città che lavora, ma i cittadini non hanno, non sono, esistono e basta.

    ma Voi milanesi come fate a sopportare tutto questo?

    immagino per lavoro.... lavoro.. lavoro.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    Guarda che tutto questo lo trovi anche a padova.
    Anzi,se guardi me ti deprimi più che non andando a milano.

  3. #3
    Io e Dokk lo facciamo per i soldi, le donne e per fare colazione a champagne e salame.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Guarda che tutto questo lo trovi anche a padova.
    si immagino sia la realtà delle grandi città..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Anzi,se guardi me ti deprimi più che non andando a milano.
    mai avuto il piacere
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  6. #6

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    si immagino sia la realtà delle grandi città..
    Grandi città?
    Ma tu dove abiti?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Grandi città?
    Valtellina, in una cittadella di 4000 anime.

    in confronto Padova è Enorme
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  8. #8

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    Valtellina, in una cittadella di 4000 anime.

    in confronto Padova è Enorme
    Però almeno siete allegri!
    Lascia stare i milanesi che sono sfigati.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    Però almeno siete allegri!
    la cosa peggiore è che io ERO milanese
    ma non la riconosco +..
    sia la città, sia i milanesi stessi..

    qui non vi è molto per carità.. anzi è pieno di milanesi che vengono in montagna per fare la coda.. dato che a milano la domenica non la trovano..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  10. #10
    grazie. Dopo aver letto quello che hai scritto, lanciato un'occhiata fuori dalla finestra, ora sono pronto a suicidio. Mi hai risollevato il morale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.